Francesco Renga, arriva per lui il regalo di Natale più bello: lo stupore dei fan – VIDEO

Un pacco davvero inaspettato per Francesco Renga, è stato amore a prima vista.

Francesco Renga (Facebook)
Francesco Renga (Facebook)

A pochi giorni da Natale, il cantautore Francesco Renga svela a tutti i suoi follower quale regalo ha ricevuto per l’occasione. L’artista approfitta per fare gli auguri di buone festività a tutti i suoi fan che lo seguono su Instagram postando un video in cui compare vicino all’albero addobbato con luci e palline mentre intona una melodia.

Ma subito dopo l’attenzione del cantautore si sposta verso un altro obiettivo, infatti Francesco si alza e da un angolo della casa si dirige nei pressi del divano per mostrare il suo regalo di Natale. È possibile percepire l’euforia dell’artista anche dalle sue espressioni del viso, dal suo tono di voce che cambia e dal passo svelto che ne caratterizza lo spostamento da un punto all’altro della stanza.

Eccolo, Francesco Renga mostra a tutti il suo regalo di Natale

Ed ecco che, arrivato a destinazione, Francesco Renga introduce finalmente il suo dono: un cucciolo a quattro zampe. Dai pochi secondi di presentazione sembra si tratti di un dolcissimo barboncino di colore nero, il cucciolo è impegnato a rosicchiare qualcosa mentre è comodamente steso sulla poltrona a casa di Renga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

LEGGI ANCHE -> Jovanotti positivo al Covid: come sta adesso il cantautore. Le sue condizioni

Il cantautore si avvicina e porge una mano per accarezzare distrattamente il nuovo amico a quattro zampe, il suo sorriso è radioso così come la luce dei suoi occhi. Francesco non specifica chi sia stato il mittente del regalo ma, come si è potuto constatare, è stato un pensiero molto apprezzato. Magari il piccolo barboncino potrebbe diventare anche il protagonista del prossimo video musicale dello stesso Renga.

I fan dell’artista hanno commentato il post di Renga scrivendo la lista dei loro desideri, molti dei quali si aspettavano di trovare sotto l’albero il suo ultimo CD. Tra i follower di Francesco Renga, quelli più impavidi hanno chiesto al cantautore un saluto sui social per coronare il loro sogno nel cassetto.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera illegale: il vestito scivola giù, outfit da capogiro, curve in vista – FOTO

Come reagirà Renga a tali richieste? Riuscirà a far realizzare uno dei desideri espressi dai suoi fan o al momento è troppo impegnato a fare nuove amicizie? Lo scopriremo nei prossimi post.

Impostazioni privacy