Nina Moric si scaglia contro Belen: la polemica scatena una reazione clamorosa

Nina Moric ha lanciato delle accuse molto pesanti alla showgirl argentina che non si sarebbe comportata opportunamente con il figlio Carlos

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Nina Moric, la bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana è nata a Zagabria, in Croazia, ha iniziato la sua carriera da modella dal concorso per aspiranti top model Look of The Year nel 1996. Viene lanciata nel mondo della moda da Gianni Versace che la nota durante un concorso e la fa entrare nella schiera delle sue modelle.

In passato ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, con il quale è stata sposata dal 2001 al 2014 e dal quale ha avuto il suo primogenito Carlos nel 2002. E’ proprio Carlos ad essere al centro di questo episodio in cui è stata coinvolta anche Belen Rodriguez.

Le forti accuse di Nina a Belen

Durante le feste Nina e la sua famiglia sono stati coinvolti in un episodio molto poco piacevole acceso proprio dalla Moric che ha lanciato pesanti accuse contro Belen Rodriguez.

Nina Moric e il figlio Carlos Maria Corona
Nina Moric e il figlio Carlos Maria Corona (Instagram)

Sui social Nina ha detto “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… sei madre!” Ha poi continuato con delle parole sulla maternità quasi a voler accusare BelenL’amore di una madre per un figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino“.

Belen avrebbe tenuto degli atteggiamenti scorretti nei confronti di Carlos, secondo Nina avrebbe fatto bere e fumare il figlio nel tentativo poi di baciarlo. Belen non ha voluto proferire parola sul caso anche perché il diretto interessato ha, poco dopo, smentito la notizia lanciata dalla madre.

Carlos ha postato sui social la smentita della vicenda, essendo anche duro nei confronti della madre ma mettendo in chiaro i concetti “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni, che sono tutte frutto della sua immaginazione, sono false. In primo luogo io Belen non l’ho mai vista, lei essendo madre non ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Inoltre le voglio molto bene. E niente, non credete a tutte queste str**zate”.

Leggi anche -> Karina Cascella, il profondo disagio che l’ha colpita: “Questa lotta è tremenda”

Leggi anche -> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: tutta la verità

Anche Fabrizio Corona si è espresso sulla vicenda attaccando Nina “Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei”. Tra i due sembrava essere tornata la pace anche per il figlio Carlos, ma dopo questo episodio forse le cose rimarranno come sono.

 

Impostazioni privacy