Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: tutta la verità

Nella puntata di questa sera di “Chi l’ha Visto” si tornerà a parlare del caso ancora irrisolto con nuove rivelazioni e nuovi misteri

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Instagram)

Lo storico programma di Rai3, che narra le vicende di persone scomparse e misteri irrisolti, va in onda dal 1989, con ben 34 edizioni è uno dei più conosciuti, seguiti e amati, nonché tra i più vecchi delle emittenti Rai. A condurlo Federica Sciarelli, che dal 2004, in quasi 20 anni, ha contribuito a scrivere la storia del programma essendo la conduttrice più longeva del format.

Negli anni, a Chi l’ha Visto, sono stati affrontati molteplici casi di rapimento e misteriose scomparse, tutti trattati  in modo serio e con la massima cura per i dettagli, importantissimi in casi del genere. Grazie agli ospiti di vario tipo, tra cui giornalisti e agenti delle forze dell’ordine, e alle ricostruzioni accurate sono stati risolti diversi casi, riportando gioia alle famiglie che hanno ritrovato un parente o risolto un mistero, ma anche tanto dolore a chi le notizie sono arrivate in modo totalmente opposto.

Nella puntata di stasera si torna sul caso

Quella di stasera, 22 dicembre 2021, sarà la puntata numero 1323 e insieme a Federica e i suoi ospiti ripercorreremo diverse strade tra cui quella di un caso aperto ormai da diversi anni.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Profilo Instagram di Piera Maggio)

Ebbene sì, nella puntata di questa sera si parlerà ancora di Denise e della ferita mai chiusa dovuta alla sua scomparsa avvenuta ben diciassette anni fa a Mazara del Vallo. Nella puntata si parlerà anche di altre donne, Sara , Giovina e Incoronata, di cui si era già parlato in precedenza ma che meritano ulteriore attenzione.

Verranno trattati altri casi misteriosi, e come sempre verranno emessi urgenti appelli alle forze dell’ordine e ai cittadini perché possano aiutare nei casi che vengono trattati.

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime

Leggi anche -> Piero Angela raggiunge un grande traguardo: fierezza e nobiltà nelle sue parole

Inoltre dopo la puntata di stasera Chi l’ha Visto si fermerà per lasciare spazio alle festività natalizie ma riprenderà con l’inizio dell’anno nuovo, la ripartenza è infatti già stata prevista, per il 12 gennaio.

Impostazioni privacy