Karina Cascella, il profondo disagio che l’ha colpita: “Questa lotta è tremenda”

Karina Cascella, è stata una delle tante celebrità che ha deciso di sfogarsi sui social in un momento molto difficile, quello dovuto al Covid.

Karina Cascella
Karina Cascella (Instagram)

Karina muove i suoi primi passi nel mondo televisivo nel programma Vero Amore, insieme al suo ex fidanzato con il quale si è lasciata dopo la fine del programma. Grazie al suo essere schietta e diretta viene notata da Maria De Filippi che la convoca negli studi di Uomini e Donne per diventare l’opinionista del dating show.

Dopo aver lasciato il programma della regina della televisione italiana partecipa al gioco La Talpa uscendone vincitrice, ma dopo questa esperienza accantona un pò il mondo della televisione e dapprima si dedica alla musica incidendo il suo primo e unico singolo “Ho bisogno d’amore”, poi si tuffa nella moda e apre il suo negozio a Milano, il DKK brand.

Nonostante non sia più stata un’assidua frequentatrice degli studi televisivi, di tanto in tanto appare in qualche trasmissione televisiva, ad esempio da Barbara d’Urso sempre nei panni di opinionista.

Lo sfogo sui social

Quello che stiamo vivendo è un periodo difficile per tutti, sia professionalmente che privatamente, ma c’è chi lo sta prendendo peggio di altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

 

Lotta. Discriminazioni. Panico. Odio.Parole molto brutte vero? E’ questo l’inizio del post molto lungo di Karina, dedicato agli ultimi avvenimenti e alle ultime decisioni prese, in tema Covid-19. Parla dei vaccini, di chi si è vaccinato e di chi ancora ha dei forti dubbi sulla sicurezza del farmaco, ma parla soprattutto di ciò che ne deriva.

Le persone dovrebbero avere eguali diritti, eguali possibilità, e questo non dovrebbe cambiare solo in base alla decisione di farsi vaccinare o meno, perché lo studio e il lavoro sono diritti che tutti dovrebbero avere.

“Come se i contagi continuassero a salire solo per la loro decisione, quando anche tra vaccinati il numero è davvero importante, se pensiamo che il rischio maggiore di contrarre il virus e’ nei posti al chiuso e li i non vaccinati non entrano, abbiamo già qualche risposta.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: “Meglio della sorella…” – FOTO

Leggi anche -> Vite al limite, la sconvolgente trasformazione della protagonista: una scoperta pazzesca

Da quando ci troviamo nelle condizioni di non poter nemmeno più entrare in un bar per un caffè senza il Super Green Pass, la situazione è peggiorata e ha creato fratture e odio tra le persone proprio perché hanno idee diverse e non agiscono allo stesso modo. “Terribile che ci ritroviamo in una situazione simile. L’odio ci divide”. 

Impostazioni privacy