Giovanna Civitillo, sapete che lavoro fa la moglie di Amadeus? I dettagli

Conosciamo tutto sulla moglie di Amadeus? Giovanna Civitillo cosa fa nella vita e perché è famosa oltre a stare a fianco del conduttore? Scopriamolo. 

Amadeus moglie oggi insieme foto
Giovanna Civitillo e Amadeus (Screenshot Instagram)

Giovanna Civitillo è da tutti conosciuta per essere la moglie di Amadeus, il noto conduttore italiano. Insieme condividono molte cose, anche un profilo Instagram dove pubblicano scatti strepitosi a lavoro e del tempo libero.

Abbiamo avuto l’occasione di vedere la Civitillo a “Sanremo”, in prima fila a supportare suo marito, ma cosa fa nella vita la moglie del presentatore? Il suo lavoro vi stupirà.

Giovanna Civitillo, qual è il suo lavoro?

Giovanna Civitillo è una showgirl, conduttrice, ballerina e attrice. Ha lavorato in televisione con il programma “L’Eredità” ed è proprio in quell’occasione che ha conosciuto l’uomo della sua vita.

Gli anni novanta sono stati i migliori per lei che ha esordito in programmi come “Fantastica italiana”, “Carramba che sorpresa”, “Beato tra le donne”.  Ha anche lavorato con Paolo Bonolis e Luca Laurenti per “Avanti un altro” e poi ancora “La vita in diretta”. 

E poi oltre alla televisione è una mamma meravigliosa e moglie stupenda che supporta la sua famiglia in ogni situazione. Sempre accanto a suo marito, Giovanna Civitillo non vede l’ora di ritornare a Sanremo per accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston per il terzo anno consecutivo.

Lo scorso anno è stata la conduttrice del pre serata, chissà se nel 2022 sarà lei ad affiancare il conduttore? Sono tanti i telespettatori che credono che insieme possano formare una coppia professionale perfetta, ma per il momento non ci sono notizie al riguardo.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, torna il sereno su Soleil: arriva la notizia più bella, ma i fan non ci stanno

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime

Intanto su Instagram è stata pubblicata una foto dei due sposi a Sanremo, sarà la prima di una lunga serie? Non ci resta che aspettare per scoprire nuovi dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. Stay tuned.

Impostazioni privacy