Belle notizie per l’inquilina più chiacchierata del Gf Vip. Soleil Sorgè, vera protagonista di questa edizione, può dormire sonni tranquilli. I fan hanno però dei dubbi.
Il reality di Canale 5 ormai è in onda da più di tre mesi e questa edizione è destinata a diventare la più lunga in tutta la storia dello show, finendo il 14 marzo. A farla da padrona, per ora, c’è sicuramente lei, Soleil Sorgè, 27enne italo-americana protagonista di quasi tutte le dinamiche della Casa.
Nata a Los Angeles da padre abruzzese e madre californiana, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo come tante colleghe prima di lei dal concorso di Miss Italia nel 2014. Giunta sesta, ha proseguito gli studi in recitazione a New York, prima di fare ritorno nel Belpaese e fare le prime esperienze in alcune emittenti tv romane.
Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Luca Onestini, mostrando fin da subito il suo carattere forte e determinato. Il romagnolo alla fine la sceglie, anche se tra loro dura poco e lei lo lascia con una lettera durante una diretta del Gf Vip 2.
Da allora non si è più fermata, prendendo parte a due altri reality molto conosciuti: L’Isola dei Famosi e Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Key.
Gf Vip 6: Soleil può stare tranquilla, o forse no?
Oggi, archiviata, pare, definitivamente l'”amicizia” con Alex Belli, eliminato dal gioco, sembra intenzionata, come già affermato del resto più volte ad Alfonso Signorini, a concentrarsi sul fidanzato che l’aspetta fuori.
Visualizza questo post su Instagram
A confermarle che tutto va bene e che l’uomo, l’imprenditore Carlo Domingo, l’attende non appena uscirà, nonostante le effusioni con l’attore di CentoVetrine, ci ha pensato proprio la madre durante la scorsa puntata, quando è entrata per darle il suo supporto.
Leggi anche –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO
Leggi anche –> Sara Croce, un’eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo – FOTO
A non esserne tanto sicuri sono però i fan, che non credono in un lieto fine, visto e considerato anche l’interessamento palese che il nuovo entrato, Alessandro Basciano, ha mostrato nei suoi confronti. La storia con Domingo resisterà?