Uomini e Donne LIVE: lo studio diventa una discoteca. Il tronista in lacrime

Ultimo appuntamento con Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Lo show tornerà in onda il 10 gennaio. Sfida di ballo tra primedonne, il cavaliere torna a far discutere.

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)

Maria lancia una sfida di ballo tra Gemma e Tina, trasformando lo studio di Uomini e Donne in una discoteca. La prima sceglie un pezzo delle Bananarama, la seconda un pezzo dance, Dragostea.

A vincere quasi con un plebiscito la Cipollari, tra le rimostranze di Gemma. Giovanna, dopo aver esposto il suo desiderio di ballare un cha-cha-cha con Gianni, viene accontentata.

La conduttrice chiama al centro dello studio Biagio e Luana. La dama spiega che non si sono visti molto e che da un po’ di tempo lui pare sparito. L’uomo cerca di spiegare, rigirando la frittata e dicendo che è lei che non ha voluto vederlo poichè aveva mal di testa.

“Non è vero niente. Guarda, non cercare di fare il furbo perchè divento cattiva!” esclama la veneta. Maria chiede al Di Maro se lei gli interessa e lui dice di si, poi spiega di non aver intenzione di rivederla per il suo comportamento.

“Io alle tue trappole non ci casco. E’ che lui vuole avere la piazzata sicura e spera di farsi la seratina” dichiara Luana. Ieri sera il cavaliere è uscito con Elena: “Si è consolato subito” esclama lei.

Uomini e Donne: Matteo scoppia in lacrime poi rifiuta una corteggiatrice

Tinì interviene: “Lei è venuta qui appositamente per te, è arrivata al punto da farti il quadro astrale”. “Il fatto è che a te non interessa nessuna, è tutta una grande finta!” urla Sperti. Biagio dice di essersi trovato bene con Elena, che però lo punzecchia dicendogli che è “furbo”. I due continueranno a vedersi, quindi ballano assieme Napul è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


E’ il momento di Matteo, che ha ballato invece con Federica. Maria gli chiede se sia difficile per lui il fatto che la ragazza è già madre, poi dichiara di averla già conosciuta. La ragazza sembra non ricordarsi, poi cerca di far capire quanto la maternità l’abbia cambiata e afferma di aver paura per quello che prova per il tronista.

Leggi anche –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: “Se mi diranno di sì”

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, “diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste” – FOTO

Il ragazzo si commuove e scoppia in lacrime. “Il bello di te è che sei un libro aperto” gli dice la De Filippi, prima di far partire il video della sua esterna con Marion. Matteo tra le lacrime la ringrazia ma afferma non essergli scattato nulla e di non volerle far perdere tempo. La corteggiatrice è commossa e chiede di poter ballare con lui un’ultima volta prima di andare via.

Impostazioni privacy