Gemma Galgani, avete mai visto la sua casa? Sembra una vera reggia

Le case dei vip a volte sembrano delle vere e proprie regge reali, anche quella di Gemma Galgani lo è e ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

La veterana del format Over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, è molto conosciuta dal pubblico, non solo per la il suo percorso all’interno degli studi ma anche per i battibecchi con Tina Cipollari. A Tina, Gemma, non va molto a genio, un pò per gli atteggiamenti che la contraddistinguono e un pò per i suoi modi di fare nel programma, proprio per questo spesso e volentieri le due si ritrovano a litigare l’una con l’altra.

Gemma fa parte del programma ormai da undici anni, ci è entrata grazie alle sue sorelle che, vedendo le puntate, hanno deciso di scrivere alla redazione a nome suo e poco tempo dopo, proprio nel giorno del suo compleanno, è stata contattata dal programma per entrare a farne parte, inutile dire che era al settimo cielo.

Negli anni il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla anche se in molti hanno espresso contrarietà nei suoi confronti e per il suo percorso. Stessi fan che sicuramente si schierano dalla parte di Tina nel corso delle loro avventure.

Gemma Galgani: la sua casa è come una reggia reale

Come molti altri personaggi dello spettacolo anche Gemma ha dato credito alle sue risorse e ha deciso di regalarsi una casa da sogno.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Facebook)

Non sono molti gli scatti della casa della Dama di Uomini e Donne, a causa di un episodio non molto piacevole capitatole non molto tempo fa. Le è stata recapitata una corona di fiori, come quelle che si usano per i funerali, come minaccia di morte e lei si è molto spaventata così ha deciso di non mostrare troppi dettagli.

Leggi anche –> Tragedia sulla neve, giovane ragazzo perde la vita mentre scia: i terribili dettagli della triste vicenda

Leggi anche –> Bomba su Denise Pipitone: spunta la FOTO di come è diventata oggi

In ogni caso ha comunque voluto condividere qualche angolo del suo nido con i suoi seguaci. Dagli scatti si può notare subito il suo buon gusto, sia nell’arredo che nella scelta dei colori. Il bianco prevale dietro ogni porta, se non c’è il bianco ci sono altri colori da un aspetto tenue e raffinato proprio come i gusti che contraddistinguono la Dama. L’arredamento è quasi interamente in legno di noce molto scuro, che si contrappone ma allo stesso tempo si abbina molto bene ai colori prescelti.

Impostazioni privacy