Bomba su Denise Pipitone: spunta la FOTO di come è diventata oggi

La vicenda sulla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 continua ad essere sotto i riflettori e ad appassionare gli italiani, che sperano in una risoluzione.

Denise e Piera (Facebook)
Denise Pipitone e la madre Piera Maggio (Facebook)

Sono ormai passati quasi 18 anni da quel terribile giorno in cui la piccola Denise Pipitone è sparita nel nulla davanti alla porta di casa. Una scomparsa che ha lasciato sotto choc un intero paese, quello di Mazara del Vallo, e che ha scatenato innumerevoli polemiche sulla gestione delle indagini.

A non arrendersi mai e continuare strenuamente a volere la verità sul destino della figlia, Piera Maggio. La donna, all’epoca sposata con un altro, ebbe la bambina da Pietro Pulizzi, con il quale in seguito si è unita in seconde nozze.

Negli ultimi mesi la vicenda è tornata nuovamente sotto i riflettori in seguito a nuove testimonianze e presunte svolte. Sfortunatamente, alcune si sono rivelate false piste, come la presunta ragazza russa che sarebbe dovuta essere Denise ormai ventenne. L’analisi del Dna ha poi smentito questa possibilità.

In molti, inoltre, hanno affermato di averla intravista, quel lontano 2004 o di saperla viva, sposata e con figli, residente all’estero. In entrambi i casi le persone sono state poi denunciate per falsa testimonianza. Di recente si è tenuta un’udienza per la nuova archiviazione del caso, alla quale si oppone con fermezza la famiglia della giovane.

Denise Pipitone: ecco come sarebbe oggi, 21enne

La signora Maggio, come detto, non si è mai arresa alla possibilità peggiore e crede che l’ormai ragazza sia ancora viva da qualche parte, al punto da condividere su uno dei suoi profili social un’immagine clamorosa.

Qualche settimana fa, infatti, in occasione del 21mo compleanno di Denise, Piera ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae come dovrebbe apparire oggi. Un lavoro eseguito dalla dottoressa Paloma Joana Galzi, Forensic Imaging Specialist,  di Alexandria VA, US.

Leggi anche –> Gf Vip 6, smascherato l’arcano sulla vera Soleil: ciò che non avete mai saputo di LEI!

Leggi anche –> Monica Bertini, outfit a monospalla non ferma l’impeto delle curve: fuori tutto! – FOTO

L’immagine mostra una ragazza dai grandi occhi scuri sorridenti e dei lunghi e lisci capelli castani. Si è potuto ricreare l’immagine basandosi sulle foto della bambina, del fratello e dei genitori. Chissà che una svolta non possa essere vicina e portare infine pace ai genitori?

Impostazioni privacy