Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: pronta per il grande viaggio – FOTO

Le vacanze di Natale sono pronte ad iniziare: Elisabetta Gregoraci parte per un viaggio e non sta più nella pelle…

Buon viaggio Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il vecchio adagio recita “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.

Eppure negli ultimi anni è invalsa sempre più la pratica di partire per qualche giorno durante le festività natalizie, approfittando dei giorni di vacanza ma anche sfruttando la possibilità di trascorrere l’ultimo dell’anno in località esotiche, magari calde, per festeggiare il Capodanno.

Proprio come sta facendo Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale alcuni scatti che la ritraggono in partenza per un bel viaggio di Natale.

Elisabetta e il capodanno sulla spiaggia…

Le foto postate dalla showgirl calabrese mostrano l’aereo della compagnia di volo Thai, il biglietto che augura buone vacanze ed anche le nuvole viste dall’alto, dalla cabina del velivolo.

Ma soprattutto, sotto le mascherine, si intuisce il sorriso di chi sta andando a godersi il sole ed il caldo della spiaggia tropicale mentre in Italia si rimane intabarrati in cappotti, sciarpe e cappelli di lana.

D’altra parte, tra i vantaggi di essere stata sposata con Flavio Briatore c’è anche quello di poter usufruire dei villaggi vacanze e dei resort di lusso che l’ex marito possiede in giro per il mondo.

Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

L’imprenditore qualche giorno fa era partito per il Kenya insieme al figlio Nathan Falco, ed Elisabetta Gregoraci li ha raggiunti per trascorrere come da tradizione qualche giorno tutti insieme.

VEDI ANCHE—> Justine Mattera, che schianto: l’attesa che aumenta il desiderio, fan pazzi di lei!

Emozioni e sogni per un viaggio da favola!

VEDI ANCHE—> Le Donatella, la “bella” e la “brutta” in azione: il siparietto che scalda i cuori!

Ecco quindi che le vacanze di Natale sono pronte ad iniziare: bikini al posto della sciarpa e pareo in luogo del cappotto, e le feste prendono subito un altro colore!

 

 

Impostazioni privacy