Justine Mattera, che schianto: l’attesa che aumenta il desiderio, fan pazzi di lei – FOTO

Pronta per il grande giorno, Justine Mattera si mostra ai suoi fan durante i preparativi.

Justine Mattera
Justine Mattera (Fonte immagine Instagram)

La showgirl americana naturalizzata italiana Justine Mattera, ha mandato k.o. i suoi follower su Instagram in un solo colpo. In attesa del Natale la conduttrice televisiva e attrice ha postato uno scatto seducente allietando la serata a tutti i suoi fan che la seguono sui social.

Per le festività la Mattera è ritornata in patria in America, nel Nord Carolina per esattezza, in cui ha ritrovato vecchi amici con cui passare queste giornate in rosso da calendario. Ha documentato il suo arrivo attraverso la pubblicazione di Instagram Stories, in cui Justine era al settimo cielo.

Justine Mattera, un Natale speciale

Un po’ meno sorridente è invece la showgirl nel suo ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. La Mattera ha lo sguardo perso nel vuoto, al di fuori del campo visivo della macchina fotografica, e la bocca socchiusa. Justin si appoggia a una sedia e si regge con entrambe le mani allo schienale, la location è caratterizzata da tonalità fredde che rendono lo scatto quasi spettrale.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini lascia la balconata scoperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

Ma a riscaldare la scena ci pensa Justine Mattera con il suo fascino e la sua sensualità disarmante. La conduttrice televisiva indossa una maxi camicia in seta lucida con una fantasia a righe di colore bianco e nero. Lo scollo sul décolleté non è molto accentuato, a differenza della parte inferiore che resta di gran lunga più scoperta del previsto.

Justin infatti mostra tutte le gambe e parte della biancheria intima di colore nero, un accostamento che manda i fan della showgirl italo-americana su di giri. “Meravigliosa!” acclamano all’unisono i follower della conduttrice, decisamente senza parole per la posa seducente impersonata dalla Mattera.

LEGGI ANCHE -> Michela Persico, la sfida più sexy della sua carriera: visuale panoramica da infarto – FOTO

I capelli biondi scomposti donano a Justine un’aria ancora più wild del solito e la sua espressione quasi corrucciata ne è la riconferma. Chissà a cosa starà pensando Justine Mattera… le riflessioni della conduttrice restano nell’anonimato, tant’è che è la stessa showgirl a fare ironia scrivendo “Un penny per i tuoi pensieri”.

Impostazioni privacy