Le Donatella, la ‘bella e la brutta’ in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – VIDEO

Le Donatella colpiscono ancora, la ‘bella e la brutta’ in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – Non perdetevi il loro ultimo post

Le Donatella
Le Donatella (Foto da Instagram)

Dopo le Olsen, sono sicuramente le gemelle più seguite e apprezzate dei social. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di SilviaGiulia Provvedi, alias Le Donatella. Amatissime in ogni dove, fanno continuamente parlare di loro. Chissà che avranno combinato questa volta??

Talentuose, esuberanti, brillanti…lo dimostrano sin dalla loro prima apparizione sul palco di X Factor. Perché le due sono delle bravissime cantanti. Con il nome Provs Destination si presentano davanti ai giudici del talent. Arisa le sceglie immediatamente per la sua squadra.

Da allora sarà un successo dopo l’altro che ha vantato al duo musicale importanti collaborazioni con artisti della scena del calibro di Two Fingerz, Fred De Palma e tantissimi altri ancora. Silvia e Giulia sono inarrestabili.

Le due spopolano non solo per il loro talento e avvenenza, ma anche per quel loro carattere tutto pepe. Schiette e sincere si fanno amare dal grande pubblico che le consacra vincitrici de L’Isola dei Famosi con un televoto altissimo.

Che avranno combinato questa volta Giulia e Silvia?

Per non parlare dei social!!! Le Donatella hanno un profilo Instagram seguitissimo. Si parla di 1.4 milioni di followers. Mica spicci. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, hanno conquistato davvero una marea di fan.

Oltre a collaborazioni, shooting fotografici e campagne pubblicitarie di cui sono testimonial, le due amano postano tantissimi scatti della loro quotidianità, fatta prevalentemente di momenti trascorsi insieme. Le gemelle sono davvero inseparabili, sempre presenti l’una per l’altra.

Nell’ultimo periodo stanno dando vita ad una campagna di sensibilizzazione body positive in cui si mostrano “imperfette” nella loro evidente bellezza. Lanciando, così, un messaggio più che positivo ai loro fan.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, la spallina scivola via: è arrivato il momento di sognare ad occhi aperti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta; VIDEO

Ma soprattutto si stanno lanciando anche in simpatici siparietti che le ritraggono reinterpretare i famosissimi video virali di TikTok…come “fai la brutta”! Insomma, le due non smettono mai di stupire e di far divertire i loro fan. Io le vedrei benissimo al teatro. Sono due comiche nate!!!

Impostazioni privacy