Tommaso Zorzi, che brutta sorpresa: violato nella privacy, tutto distrutto

Dopo l’avvenimento ha dichiarato di essersi sentito violato nel privato e che non si sarebbe mai aspettato un’attacco di questo tipo  

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi televisivi più in vista degli ultimi tempi, dopo la sua partecipazione e consecutiva vittoria alla scorsa edizione del GFVip, ha acquisito una grandissima visibilità e moltissimo seguito. Ha partecipato come concorrente a diversi show televisivi come Dance Dance Dance e Pechino Express, si è invece prestato come opinionista all’Isola dei Famosi. Dal 2021 veste i panni di giudice e conduttore del nuovo show di Discovery+ Drag Race Italia.

Della sua vita privata si sa il giusto, non è un tipo troppo riservato ma nemmeno uno che racconta ai quattro venti ogni situazione che gli capita. Dalla scorsa estate è felicemente impegnato con Tommaso Stanzani, ex ballerino concorrente nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

La brutta sorpresa

Tommaso ha voluto raccontare cosa è accaduto negli ultimi giorni nella sua abitazione di Milano, ha detto che in seguito a quanto avvenuto ha intenzione di cambiare il suo modo di comunicare con i suoi follower.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

La casa messa a soqquadro e i resti di tutto ciò che è stato distrutto sono le prime cose che ha raccontato Tommaso parlando del furto che ha subito nella sua casa di Milano nell’ultimo periodo “Si tratta di un’esperienza che non auguro a nessuno, perché ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non è stato toccato per cercare roba da rubare. E’ uno choc, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto”.

I ladri hanno approfittato della sua assenza, e quindi della casa totalmente vuota, per poter agire. Come ha raccontato Tommaso nessuno era presente in casa e quindi nessuno ha subito danni fisici o di altro tipo dalla vicenda ne sono usciti tutti incolumi. Il portale Dagospia ha riportato che sono stati rubati molti beni di valore, tra cui una collezione molto costosa di borse di Hermes e Birkin.

Anche il compagno di Zorzi, Tommaso Stanzani, ha detto la sua in merito alla vicenda, “Ogni giorno che magari cerchi qualcosa e non la trovi ti rendi conto poi dell’entità del danno perché non te ne accorgi subito”.

Leggi anche -> Belén-Antonino, spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce

Leggi anche -> Sabrina Ferilli, l’attrice costretta a rinunciare all’aria natalizia: come sta – La FOTO

Per concludere Tommaso ha parlato di come gestirà le cose d’ora in poi sui social, anche perché incolpa in parte anche l’uso che ne ha fatto e che secondo lui ha influito sull’avvenimento. “È andata così, ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po’ il mio modo di stare qui sui social”. E’ stato meno presente e meno genuino sui suoi profili, alcuni lo hanno additato per questo, ma ha dichiarato di volerlo fare per tutelare se stesso e le persone che lo circondano.

Impostazioni privacy