Sabrina Ferilli, l’attrice costretta a rinunciare all’aria natalizia: come sta – La FOTO

L’interprete de La Bella Vita lancia un messaggio sui social e scatena le emozioni dei fan. Sabrina Ferilli mostra il lato più tenero del suo carattere solitamente indomito.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

L’attrice di Fiano Romano, come tutti, del resto, ha già la mente rivolta al Natale, ma deve fare i conti con la realtà. Sabrina Ferilli si mostra in una veste insolita al suo pubblico social, che la riempie di un grande affetto come solo lui sa fare.

Del resto, da anni è una delle attrici di punta del cinema italiano e grazie anche alla recente partecipazione a Tu Sì Que Vales, programma dell’amica del cuore Maria De Filippi, il suo seguito è notevolmente aumentato. Questo grazie anche agli scatti meravigliosi che non manca mai di regalare ai fan, come è successo questa volta.

L’immagine la mostra con i serici capelli scuri acconciati in morbide onde, lo sguardo rivolto all’obbiettivo del fotografo, con i grandi occhi scuri resi preziosi dall’ombretto marrone e le labbra leggermente socchiuse in un dolce sorriso.

L’artista è seduta in salotto, avvolta in una calda coperta di cashmere bianco, tra le mani una tazza di porcellana decorata con delle fantasie natalizie. Un quadretto delizioso.

Sabrina Ferilli si gode il tepore della sua casa e i fan la coccolano

La foto è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha ben presto fatto il giro del web, conquistando moltissime visualizzazioni e cuoricini neri.

Che poi se te ne stai cosi’ sti giorni mica va male eh?!” scrive nella didascalia la Ferilli, riferendosi alle probabili limitazioni in arrivo e che verranno comunicate presumibilmente oggi pomeriggio dal Governo. Una possibilità che cerca di prendere con la sua proverbiale positività.

Leggi anche –> Justine Mattera apre il pellicciotto e mostra l’intimo: trasparenze da censura. Bomba illegale – FOTO

Leggi anche –> Eva Padlock stratosferica sotto l’albero: l’ex ombrellina è illegale – FOTO

Una frase che ha colpito i follower, che hanno voluto dire la loro, riempiendola di messaggi in bacheca: nono anzi fai benissimo Sabriii😍 stai li calda calda…sei n’incanto ❤🙌🏻 “.

Impostazioni privacy