Belén-Antonino, spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce

Cosa sta succedendo tra Belén e Antonino? Spunta un incontro in gran segreto: la speranza che li unisce. Vi consiglio di non perdervi il post.

Belén Antonino
Belén e Antonino (Foto da Instagram)

Da diversi mesi, ormai, non si fa altro che parlare della storia d’amore fra la showgirl argentina Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese – neo genitori della piccola Luna Mari. Stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche, i due stanno vivendo un momento di forte crisi.

Crisi che non è stata né confermata né smentita dalla coppia. Al momento solo un freddo silenzio stampa e nessuna foto che li ritrae insieme. Tutto farebbe pensare ad un allontanamento definitivo.

Complice anche l’avvistamento della showgirl mano nella mano con l’attore Michele Morrone in un noto locale. Ma questa è sicuramente un’altra storia!!! Al momento ciò che sappiamo è che Antonino è tornato a vivere nella sua casa di Milano…da solo!

E’ davvero finita tra Antonino e Belén Rodríguez??

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come abbiamo appena detto i motivi dell’allontanamento della coppia restano ancora oggi un mistero. Dai loro social non è trapelata alcuna dichiarazione. Solo tanto silenzio fra i due e con la stampa.

A gettare ombra sull’ipotetica crisi, una paparazzata da parte di un noto settimanale che vede i due incontrarsi in un bar di Milano. Nessun gesto di affetto tra i due, solo tanta freddezza. Sembrerebbe che Spinalbese sia entrato molto velocemente nel locale per prendere con se la piccola Luna Marì.

E con la stessa velocità, sembra sia andato via dal bar prendendo una strada opposta alla ex(?) compagna. Beh, non sono segnali che lasciano ben sperare. Così come tempo fa Antonino aveva pubblicato un post in cui specificava che avrebbe trascorso il Natale con la sua famiglia (Belèn esclusa).

LEGGI ANCHE –> Elodie, il cambio look che spiazza i follower: Tu stai bene in tutti i modi; FOTO

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la danza del ventre scopre i punti giusti: stratosferica in ogni dove; FOTO

Ad oggi solo Antonino e Belèn sanno cosa sta realmente accadendo. Ci auguriamo che la coppia possa risanare le loro fratture soprattutto per il bene della bambina. Non possiamo che attendere i prossimi sviluppi! Stay tuned…

Impostazioni privacy