Siete curiosi di sapere quanto costa mangiare al ristorante di Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi a Natale? Ecco i prezzi dei piatti.
Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più noti e conosciuti in Italia che con la sua bravura in cucina e il suo modo di fare ha conquistato milioni di fan che lo seguono sui social e in televisione.
E’ uno dei giudici di “Master chef Italia” che dà filo da torcere ai concorrenti, ma fa divertire i telespettatori. Qualcuno è curioso di sapere quali sono i prezzi dei piatti per il pranzo di Natale nel suo ristorante a Villa Crespi. Oggi ve li sveleremo.
Antonino Cannavacciuolo, quanto costa fare Natale al suo ristorante?
Il menu della Viglia e quello di Natale di Antonino Cannavacciuolo fa venire l’acquolina in bocca, ma a quanto pare svuota anche i portafogli visti i prezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un vero e proprio percorso culinario dove lo chef propone
- stuzzichino dello chef;
- gamberi, tartare di mozzarella, puntarelle e cime di rapa;
- castagne, porro e baccalà;
- plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone.
Tra le varie specialità possiamo trovare:
- testacoda di manzo;
- pre dessert;
- dessert Villa Crespi;
- panettone Cannavacciuolo;
- babà e code di aragosta.
Il prezzo della Vigilia o del pranzo di Natale è di 200 euro a testa, ma le bevande sono escluse. Il locale a Villa Crespi è un posto incantato che si trova a Orta San Giulio, comune della provincia di Novara. E’ uno dei borghi più suggestivi d’Italia.
LEGGI ANCHE –> Piero Angela raggiunge un grande traguardo: fierezza e nobiltà nelle sue parole
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, torna il sereno su Soleil: arriva la notizia più bella, ma i fan non ci stanno
Intanto sui social lo chef Cannavacciuolo ha condiviso con i fan la ricetta del suo panettone speciale attraverso foto che lo immortalano a prepare il tutto. Il suo profilo Instagram è un concentrato di dolcezza e vari sapori, tra i piatti pubblicati qual è il vostro preferito? La fantasia non manca.