Iva Zanicchi, le parole sul suo infortunio: come sta adesso dopo l’incidente

Iva Zanicchi si sta riprendendo da un infortunio avuto qualche tempo fa, ecco quali sono le sue condizioni dopo l’incidente. Tutti i dettagli.

iva zanicchi cantante
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è una delle cantanti più note e conosciute del panorama artistico italiano che con il suo talento ha conquistato milioni di fan che adesso la seguono ovunque. Ha condotto una delle puntata di “Le Iene” dove ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato e anche la sua prima esperienza a Sanremo dove nessuno pensava che potesse fare carriera.

Oggi all’età di 82 anni è pronta a stupire i fan con la sua intraprendenza e determinazione. Ha da poco avuto un infortunio, ma non si è arresa. Ecco come sta dopo l’incidente.

Iva Zanicchi, come sta dopo l’incidente? I dettagli

Qualche settimana fa Iva Zanicchi sarebbe dovuta essere una delle ospiti di “Ballando con le stelle”, ma a causa di un incidente ha dovuto rinunciare alla serata ed ha spiegato tutti i dettagli in un’intervista a Novella 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ha affermato che

Sto bene, ho preso una distorsione scivolando su delle foglie…

Poi ancora

Per fortuna nulla di rotto…

Nonostante tutto, Iva Zanicchi ha già rivelato qualche particolare in più su “Sanremo”, visto che sarà una dei concorrenti della prossima edizione. Così ha raccontato che

La canzone che presenterò a Sanremo parla dell’amore universale, potrei dire che si tratta di un inno all’amore..

La cantante non vede l’ora di tornare sul palco dell’Ariston. E’ stata molto felice di essere stata scelta da Amadeus per partecipare ad uno dei concorsi storici della canzone Italia, famoso in tutto il mondo. Insieme a lei ci saranno anche alcuni colleghi come Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Insomma, c’è già grandissima attesa non solo da parte sua ma anche di tantissimi altri volti celebri del mondo della musica.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti – FOTO

Il pubblico si prepara per la sua performance che non passerà inosservata. Sono in tanti a fare il tifo per la Zanicchi che da anni sa come attirare i fan e non perde occasione di farlo. Ha ancora tanti progetti da realizzare, tra musica e televisione.

Impostazioni privacy