Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti – FOTO

La conduttrice incanta i fan con il suo outfit.

Elisabetta Canalis, look stratosferico con la minigonna cucita al limite: solo per cuori forti - FOTO
Elisabetta Canalis, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis, conduttrice, attrice e showgirl è stata una delle più longeve veline del tg satirico di canale 5, Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. In seguito a quell’esperienza ha proseguito la sua carriera come conduttrice di alcune trasmissioni di successo della tv italiana, come Controcampo, Le Iene, TRL, il Festivalbar, Zelig e il Festival di Sanremo.

Ha anche avuto alcuni ruoli cinematografici in film come Natale a New York di Neri Parenti, A Natale mi sposo di Paolo Costella, La fidanzata di papà di Enrico Oldoini e Decameron Pie per la regia di David Leland, oltre ai ruoli in serie tv come Carabinieri, Love Bugs e L’Isola di Pietro 2. Dal 2021 è la conduttrice di Vite da copertina – tutta la verità su… in onda su Tv8.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposta dal 2014 con il chirurgo Brian Perri con il quale, l’anno seguente, ha avuto una figlia, la piccola Skyler Eva. Attualmente vive a Los Angeles ma si muove spesso tra gli States e l’Italia per motivi di lavoro.

Elisabetta Canalis ammalia i suoi fan con il suo sguardo magnetico

La conduttrice è molto attiva e seguita anche sui suoi profili social, come Instagram dove attualmente vanta 3 milioni di follower, con i quali ama condividere pensieri, riflessioni a momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, dove si mostra con un vestito total black, caratterizzato da una mini gonna e da un “taglio” che scopre un braccio della conduttrice. Lo sguardo è magnetico, e ha catturato l’attenzione dei suoi follower che hanno immediatamente raggiunto il post con migliaia di like e commenti affettuosi.

LEGGI ANCHE–> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, curve in vista: scollatura e spacco in evidenza, il web si scatena – FOTO

Un bel momento che l’attrice e conduttrice televisiva ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy