Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato

Tina ha a che fare tutti i giorni con le coppie che scoppiano dentro Uomini e Donne, è arrivato il suo momento di essere felice in coppia 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Sono ormai tanti anni che Tina è diventata la più amata opinionista della televisione, sia per la sua capacità di saper vedere le cose nel modo giusto sia per il carattere un pò spumeggiante che la contraddistingue. Insieme a Gianni Sperti sorveglia le situazioni che si vengono a creare all’interno degli studi tra i partecipanti al dating show e poi commenta con il suo modo di essere, sempre diretta e alle volte anche divertente.

Il suo conflitto con Gemma Galgani, detta La Dama ma da lei soprannominata La Mummia, ormai continua da diverso tempo e fa divertire molti spettatori, soprattutto coloro che si schierano a favore della Vamp. Ne ha fatte passare di tutti i colori a Gemma, sia verbalmente con prese in giro sui suoi modi e le sue scelte, che fisicamente, in tanti ricordano l’episodio della secchiata d’acqua che Tina ha tirato a Gemma da un momento all’altro per esprimere il suo disappunto nei suoi confronti.

L’amore ha bussato di nuovo alla sua porta

Dopo un divorzio e una relazione finita piuttosto male anche Tina si merita di avere al suo fianco qualcuno che la ami, che sia la volta buona.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Pare che dall’estate appena trascorsa Tina abbia una nuova fiamma, conosciuta grazie ad amici in comune che hanno pensato di farli incontrare. I due hanno dato il via ad una nuova relazione che però hanno voluto tenere riservata, sia agli occhi del pubblico che quelli delle famiglie.

Dopo il divorzio da Chicco Nalli e la successiva fine della relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, Tina si è rimessa in carreggiata e ha deciso di tornare ad amare. Il divorzio non è stato brutale in quanto i due hanno semplicemente capito di non provare più gli stessi sentimenti e hanno così messo fine al loro rapporto rimanendo comunque in buoni rapporti per amore dei tre figli avuti insieme. La fine della relazione successiva è stata decisamente più burrascosa in quanto si parla di un tradimento da parte di Vincenzo, che ha ferito Tina a tal punto che lei non lo vuole nemmeno più sentire nominare “Quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male“.

Leggi anche -> Shaila Gatta, la posa illegale fa perdere la testa come il lato B: “Vorrei essere quel gioiello…” – FOTO

Leggi anche -> Le Donatella, la ‘bella e la brutta’ in azione: il siparietto invitante che scalda i cuori – VIDEO

L’ultimo fortunato si chiama Alfredo e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e della televisione e forse questo è un buon presupposto per portare avanti la relazione lontano dai riflettori e dalle pressioni del pubblico. Finora non si sa molto dell’uomo e proprio Tina ha detto di non voler affrettare le cose “Non voglio esporlo e correre troppo”, nemmeno i figlie della diva lo hanno ancora conosciuto perché Tina ha paura di destabilizzarli “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate”.

Impostazioni privacy