Cristina Buccino, sotto il cappotto niente: lo spacco apre scenari illegali – FOTO

Come resistere ad uno scatto così? La foto postata da Cristina Buccina è talmente sensuale ed ammiccante da lasciare senza parole. La modella calabrese riassume in uno scatto solo tutte le sue doti…

cristina buccino guarda
Cristina Buccino,, influencer e modella (Instagram)

Dotata di un fisico fuori dal comune, aiutato dall’impegno e dalla capacità di non cedere a tentazioni pericolose per la forma fisica, Cristina Buccino mostra uno spacco vertiginoso che fa girare la testa ai followers.

D’altra parte, il primo sintomo delle vertigini è proprio quello, e Cristina lo sa bene poiché ormai ha l’abitudine ai commenti ed alla pioggia di likes che seguono inevitabilmente ogni suo post su Instagram.

Cristina, una carriera dalla tv al web

La carriera di Cristina Buccino è iniziata puntando proprio sull’aspetto fisico straordinario, partecipando ad alcuni programmi di successo in veste di ballerina, soubrette o “velina”.

Tra i più famosi ricordiamo Tutto per tutto, condotto da Pupo, Veline e L’Eredità, condotto da Carlo Conti, dove dal 2012 al 2015 fu una delle sexy professoresse.

Poi, con la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, il grande pubblico è riuscito ad inquadrare meglio la personalità ed i pregi di questa ragazza del Sud, partita dalla natìa Castrovillari con un sogno da inseguire.

Oggi la carriera della Buccino ha subito però una decisa migrazione dalla televisione al web.

Cristina Buccino (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Beautiful, la notizia che spiazza tutti: cambio di palinsesto, soap sospesa

Nell’ultimo periodo infatti la modella ed influencer ha ridotto drasticamente le sue partecipazioni a programmi tv, preferendo concentrarsi piuttosto su servizi fotografici e basando il suo rapporto con il pubblico sui post Instagram.

VEDI ANCHE—> Sapete quanto costa mangiare al ristorate di Cannavacciuolo a Natale? I prezzi  

Una scelta in linea con i tempi, alla quale appartiene anche l’ultima foto postata, che ritrae Cristina dal basso, mettendo in mostra uno spacco esagerato che da risalto alle sue chilometriche gambe, per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy