Beautiful, la notizia che spiazza tutti: cambio di palinsesto, soap sospesa. I dettagli

Brutte notizie per tutti gli appassionati della celebre soap opera a stelle e strisce. Beautiful chiude i battenti e saluta gli spettatori. Ecco cosa sta per succedere.

Beautiful personaggi (Facebook)
Alcuni personaggi storici di Beautiful (Facebook)

La famosa serie statuintense si prepara a salutare i suoi appassionati che la seguono ormai da decenni con incrollabile entusiasmo. Mediaset ha preso una decisione discutibile che getta nel malumore i fan del programma.

Beautiful, che in USA è conosciuta come The Brave and The Beautiful, è la soap opera attualmente più seguita al mondo, con una media di ben 35 milioni di telespettatori giornalieri. Nata nel 1987 da un’idea dei coniugi Bell, è trasmessa in 100 paesi.

In Italia è andata inizialmente in onda su Rai Due, per poi passare su Canale 5 a partire dal 1994, da tradizione trasmessa nella fascia subito dopo il telegiornale.

Segue le vicende amorose della famiglia Forrester, a capo di un impero nell’alta moda e nel corso degli anni ha subito molte modifiche, anche a causa di questioni anagrafiche, per quanto concerne il cast. Gli unici personaggi ad essere ancora interpretati dai membri del cast originale, Eric Forrester e Brooke Logan, a cui danno vita gli attori John McCook e Katherine Kelly Lang.

Beautiful saluta il suo pubblico e si congeda

L’azienda di Cologno Monzese, infatti, ha preso una decisione drastica per questo periodo particolare e ha scelto di sospendere la programmazione della serie americana.

In vista della magica ricorrenza, infatti, Mediaset ha scelto di mandare in onda la replica del concerto di Natale, che verrà condotto la Vigilia dalla brava Federica Panicucci. A saltare anche il consueto appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin, che sarà sostituito da un film a tema natalizio, probabilmente l’immancabile Poltrona per Due, vero caposaldo di questo periodo.

Leggi anche –> Aida Yespica, sguardo inchiodato sulla vivace scollatura. Un sogno che si realizza – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, spettacolo in bikini. Fan spiazzati: “Una sirena spettacolare” – FOTO

Nessuna paura però, non è un addio definitivo, visto che da domenica 26 dicembre la soap tornerà regolarmente in onda. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy