Chi l’ha visto, conoscevate il figlio Federica Sciarelli? Tutto su Giovanni Maria

Sapete chi è il figlio della conduttrice Federica Sciarelli? Ecco cosa conosciamo su Giovanni Maria. La presentatrice di “Chi l’ha visto” è molto apprensiva. 

Federica Sciarelli (Facebook)
Federica Sciarelli (Facebook)

Federica Sciarelli è la conduttrice storica di “Chi l’ha visto” che da sedici anni presenta il programma in onda su Rai 3 che affronta argomenti di un certo spessore e riporta storie di cronaca e attualità.

La presentatrice ha un figlio di nome Giovanni Maria e sembra che sia una madre molto apprensiva  e premurosa, più volte ha fatto delle rivelazioni sul giovane ragazzo.

Federica Sciarelli, tutto sul figlio

La giornalista Federica Sciarelli cerca sempre di mantenere in disparte la sua vita privata, infatti non sappiamo molto sulla sua famiglia.

Federica Sciarelli dramma
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Il figlio si chiama Giovanni Maria ed è nato nel 1996, ha quindi 25 anni. Non conosciamo chi sia il padre ma una cosa è certa: la Sciarelli è molto apprensiva ed ha paura che possa succedere qualcosa di brutto al ragazzo.

Ha più volte rivelato che

Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. 

Tutto deriva dal suo lavoro. La conduttrice è sempre a contatto con storie che parlano di persone che scompaiono e questo scaturisce in lei malessere e ansia nei confronti dei suoi cari. Lo ha raccontato più volte dicendo che

Quanti genitori ospito che aspettano invano che i propri figli rientrino a casa?

Così è per questo che non riesce a stare tranquilla anche se sa benissimo che quello che riporta lei sono storie che fanno eccezione.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi esce con la camicetta da notte indosso: diabolica come non mai – FOTO

LEGGI ANCHE>>>La vita in diretta non va in onda: decisione clamorosa. Cosa è successo

Per il momento la Sciarelli è alla guida del programma, ma non sappiamo con certezza fino a quando continuerà. Gli autori della trasmissione non hanno nessuna intenzione di lasciarla andare, ma ci sono buone probabilità che la conduttrice possa cambiare rotta. Ha affermato più volte di essere sempre aperta a nuovi progetti lavorativi che possono recarle grandi soddisfazioni e altri successi.

Impostazioni privacy