Serena Rossi esce con la camicetta da notte indosso: diabolica come non mai – FOTO

La bella attrice partenopea si mostra sul web con un look da togliere il fiato. Serena Rossi è uno spettacolo per gli occhi e lascia senza parole i suoi tanti fan.

Serena Rossi (Instagram)
Serena Rossi (Instagram)

L’attrice napoletana, protagonista di tante fiction e film noti in tutta Italia, è da poco nuovamente al centro dell’attenzione per essere parte del cast dell’attesissimo film sul personaggio dei fumetti. Serena Rossi dà un’anticipazione mozzafiato a tutti i suoi fan sui social con un’immagine dal set.

Questo regalo anticipato di Natale non passa certo inosservato, visto che la splendida 36enne appare in tutta la sua forza seduttiva, con un look incredibile in pieno stile anni Sessanta, epoca in cui è ambientato il film.

Nello scatto la si vede con i capelli scuri acconciati in morbide onde che le arrivano a sfiorare appena le spalle, il viso, dall’espressione incuriosita e rivolto verso una finestra, truccato con cura e in modo naturale.

Indosso, una camicia da notte nera senza maniche, dal corpetto in piume e composta da una sorta di body nero che le arriva fino alle cosce, come si usava ai tempi, coperto da un tessuto trasparente impalpabile in tinta che arriva fino ai piedi. Serena è una visione.

Serena Rossi è una Elisabeth da urlo

La foto è stata condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale solo qualche ora fa e, manco a dirlo, ha riscosso un successone in termini di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

“E allora? Siete andati al cinema? Elisabeth aspetta i vostri commenti! #Diabolik” scrive nella didascalia Serena, che dal 16 dicembre è al cinema con Diabolik, film dei Manetti Bros., nei panni di Elisabeth Gay. Una sfida, per lei, quella di portare sullo schermo la prima fidanzata del ladro delle sorelle Giussani.

Leggi anche –> Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, avete mai conosciuto la sorella? La somiglianza è indiscutibile – FOTO

I fan sono rimasti incantati da questo scatto, e non hanno mancato di dimostrarglielo con numerosi messaggi: “Un film davvero ben riuscito, tutti voi attori siete stati fantastici, davvero tanti complimenti a tutti voi.. Elisabeth da 100 punti 😍”.

Impostazioni privacy