La vita in diretta non va in onda: decisione clamorosa. Cosa è successo

“La vita in diretta” non andrà in onda, ecco cosa è successo negli studi della Rai il 20 dicembre 2021, tutti gli aggiornamenti.

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

“La vita in  diretta” non andrà in onda il 2o dicembre 2021 e al suo posto ci sarà uno speciale Tg1 sul Quirinale. Il pubblico dovrà attendere ancora qualche giorno prima di tornare a vedere in pole position il conduttore Alberto Matano.

La decisione è stata presa dopo essersi verificato un evento che ha fatto pensare gli autori di bloccare la trasmissione. Ecco cosa è successo.

“La vita in diretta” annullata, il motivo

Il programma che va in onda ogni pomeriggio su Rai1 andrà in pausa, poiché Alberto Matano ha deciso di restare a scopo precauzionale a casa dopo essere entrato in contatto con uno positivo al Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Anche sabato ha dovuto seguire la finale di “Ballando con le stelle” direttamente dalla sua abitazione, tanto che aveva pubblicato un post su Instagram dove aveva annunciato la notizia.

Sto bene, è solo a scopo precauzionale dopo un contatto con una persona poi risultata positiva. 

Anche in collegamento con la Zia Mara, Matano aveva affermato che

Sto benissimo, è tutto a posto. Ho avuto un contatto indiretto con una persona poi risultata positiva e quindi per responsabilità mi sono messo in isolamento. Però martedì saremo in onda.

Al posto di “La vita in diretta” andrà in onda l’edizione speciale del tg1 sul Quirinale. In teoria la possibilità era quella di vedere in diretta un’altra puntata di “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone, ma gli autori hanno preferito altro.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, la felicità regna sovrana: la FOTO davanti alle telecamere fa innamorare a prima vista

LEGGI ANCHE>>>Bomba su Denise Pipitone: spunta la FOTO di come è diventata oggi

Domani il programma tornerà regolarmente a fare compagnia ai milioni di telespettatori che lo seguono con passione e fiducia, ormai da anni. Alberto Matano in questi ultimi tempi ha fatto proprio un bel lavoro e i risultati si notano, tanto che il numero di ascolti e share è cresciuto a vista d’occhio.

Impostazioni privacy