Benedetta Parodi, baci e abbracci bollenti: il più bel regalo sotto l’albero – FOTO

La cuoca più famosa d’Italia ha stupito tutti questo Natale, il regalo più bello sotto l’albero è proprio lui. In cucina e non, il Natale di Benedetta. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi è una delle personalità più amate della televisione italiana, il suo sorriso contagia tutti quando si assiste alle sue trasmissioni. Cucina benissimo e da lei c’è sempre da imparare qualche nuovo segreto della cucina, è una mamma che ha cresciuto tre meravigliosi figli, insieme al marito Fabio Caressa e conduce Bake Off Italia, programma che ha appena spento i riflettori della nona stagione.

Benedetta ha anche scritto dei libri, uno naturalmente con tutte le sue ricette, dolci e salate, dall’antipasto al dessert per ogni tipo di palato o di ospite. Un altro libro da lei scritto è “Le fate a metà”, che è una trilogia di racconti per ragazzi che parla delle avventure di Bianca e Viola e di un misterioso libro di ricette che avrà un ruolo fondamentale nella storia.

Il miglior regalo sotto l’albero è proprio lui

La storia tra Benedetta e Fabio è iniziata negli anni ’90, al termine dei quali, più precisamente nel 1999, si sono sposati e pochi anni dopo hanno messo su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Quest’anno hanno passato un Natale in tre tappe, prima in Piemonte dove Benedetta è cresciuta, poi a Roma con i suoceri, e in ultimo a Milano dove vivono. Un reportage della preparazione al Natale inquadra Benedetta intenta ai fornelli per preparare la cena, poi un fantastico tacchino appena sfornato sul quale Fabio ha pronta una battuta, inquadrando la moglie subito dopo lo squisito piatto da lei preparato dice “Ma prima la tacchinella”, che non voleva essere un insulto o una battuta sessista quanto più uno scambio di risate tra marito e moglie.

Leggi anche -> Chi l’ha visto, conoscevate il figlio Federica Sciarelli? Tutto su Giovanni Maria

Leggi anche -> Un Natale diverso per compensare la malinconia: così si ci sentirà meno soli

La cucina, la famiglia, i figli e i regali sotto l’albero sono un pò il quadretto di ogni famiglia felice che si rispetti, ma per Benedetta il regalo più bello sotto l’albero è proprio Fabio, i due sono molto affiatati e il loro rapporto di coppia procede a gonfie vele, come se fossero due ragazzini agli inizi della loro storia d’amore. In cucina, nonostante la fantasia di Fabio, è lei a tenere le redini, ma nella vita insieme non c’è chi comanda.

Impostazioni privacy