Avanti un altro, il trio delle meraviglie: curve e sensualità, il web va in tilt – FOTO

Con un terzetto del genere, non c’è da stupirsi che i telespettatori rimangano incollati ai teleschermi: Avanti un Altro fa il pieno di ascolti, ed il merito è (anche) di queste tre…

Laurenti e Bonolis
Laurenti e Bonolis (Screenshot Instagram)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono garanzia di ascolti elevati ed ampio consenso di pubblico. Questa è una certezza, quasi una regola non scritta della televisione italiana.

Il duo di presentatori/animatori riscuote da decenni un successo pressoché unanime, trasformando ogni trasmissione condotta in un cult.

Ma se il loro talento è fuori discussione, parte del merito va riconosciuto alla squadra di collaboratori di cui si avvalgono: prime tra tutte, le componenti femminili del team.

Un tris di assi per fare il pieno di ascolti…

Il quiz show Avanti un Altro! ha saputo imporsi come il più amato nel suo genere per i telespettatori italiani, al punto di meritare il bis serale con la versione “anche di sera”.

Il pubblico però non attende solamente di essere divertito  dalle gag comiche di Luca Laurenti e travolto dal ritmo di conduzione di Paolo Bonolis. L’attesa è anche per loro tre…

Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla: questi i nomi delle tre bellezze che allietano con le loro forme generose ed i loro sorrisi smaglianti le serate del pubblico italiano.

Il trio di Avanti un Altro! (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Romina Power, quel bacio appassionato che emoziona i fan: un colpo al cuore

Poiché dal prossimo 9 Gennaio Avanti un Altro! tornerà in onda,Poiché le tre bellezze non hanno esitato a postare un bello scatto tutte insieme per ricordare al pubblico di non mancare all’appuntamento su Canale 5.

VED ANCHE—> Le Donatella, Giulia e Silvia non ne possono più: ce lo chiedono sempre…

I followers esultano: vedere così tanta abbondanza e generosità in un solo scatto non è roba da tutti i giorni, ecco perché la foto è stata letteralmente ricoperta di likes e commenti entusiasti.

 

Impostazioni privacy