Romina Power, quel bacio appassionato che emoziona i fan: un colpo al cuore – FOTO

Romina Power, quel bacio appassionato che emoziona i fan: un colpo al cuore per tutti! Post assolutamente da non perdere…

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power è uno dei volti più acclamati della musica italiana. Con la sua voce così riconoscibile ha conquistato milioni di cuori. Il suo è un successo non solo italiano, ma anche internazionale. Romina è una vera e propria star!!

Il sodalizio con Al Bano – sia dal punto di vista privato che professionale – ha fatto sognare tutti i fan della coppia che a distanza di moltissimi anni dalla loro separazione (amorosa) sperano ancora in un lieto fine. 

Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, la cantante è tornata a calcare le scene in splendida forma. Insieme al suo ex compagno hanno dato vita a numerosi spettacoli che hanno contato numeri da record.

Ma Romina è anche un personaggio molto amato in televisione. Presente in tantissimi salotti della domenica, è una brillante opinionista. I suoi interventi così pieni di sentimento lasciano il pubblico a bocca aperta. Così come il suo ultimo post Instagram

Romina Power, un lungo bacio quello di…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Molto probabilmente vi sareste aspettati un ritorno di fiamma con il caro Al Bano, ma forse dovremmo aspettare ancora un po’. Perché il bacio appassionato di cui sopra non riguarda la nostra Romina in prima persona!!!

Con questo splendido scatto, la cantante ha omaggiato la figlia Cristel il giorno del compleanno mentre si lascia abbracciare e coccolare teneramente dal suo compagno. Insomma, una doppia festa!!! La dolce Romina è così che ama pensare la figlia.

Una foto che ha intenerito tutti i fan della Power che nel corso di questi lunghissimi anni di carriera non hanno mai smesso di sostenerla e di starle accanto, specialmente nei momenti più complicati che hanno coinvolto la loro intera famiglia.

LEGGI ANCHE –> Vittoria sta male, i Ferragnez interrompono le vacanze. Come sta adesso la bambina

LEGGI ANCHE –> Michela Persico, la sfida più sexy della sua carriera: visuale panoramica da infarto; FOTO

Un attimo di tenerezza colto da una mamma che augura un buon compleanno alla sua piccolina. Perché Romina è anche e soprattutto questo: una grande mamma sempre presente per i suoi figli. In ogni momento e con un piccolo gesto.

Impostazioni privacy