Le Donatella, Giulia e Silvia non ne possono più: ce lo chiedono sempre… – FOTO

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, sono stanche di ripetere sempre lo stesso discorso: parenti serpenti anche a Natale – FOTO.

Le Donatella
Le Donatella (Foto da Instagram)

Vispe come sempre queste due simpatiche gemelle natie di Modena. Le Donatella hanno un carattere solare ed espansivo come certo che appartengono all’Emilia Romagna. Silvia e Giulia Provvedi sono sempre insieme e condividono tutte le esperienze della vita.

La loro passione per la musica le ha portate a fare mille provini. A X Factor hanno ottenuto visibilità anche grazie alla loro coach Arisa. Fu proprio lei a cambiare il nome di questa giovanissima diade e ad affibbiarle il nome che, tutt’ora, portano in onore della cantante Rettore.

Due ragazze travolgenti ma con un’immensa dote in comune: l’onestà. Sincere e dolci lo hanno dimostrato nei due reality a cui hanno preso parte dopo l’esperienza musicale. All’Isola dei Famosi hanno palesato tutto il loro coraggio tuffandosi per una pesca redditizia per tutti.

LeDonatella non ci passano più sopra

Al Grande Fratello Vip di qualche anno fa la mora Silvia, ha tenuto banco all’entrata del suo ex fidanzato Fabrizio Corona reo di essersi approfittato della sua ingenuità. I due hanno fatto coppia fissa per tutto il periodo della carcerazione del noto imprenditore sopra le righe.

Silvia ha sofferto molto per questa situazione ma con l’amore della sua affezionata famiglia è riuscita a dimenticare quel periodo. Oggi è unita a Giorgio Di Stefano figlio del presunto boss della mafia. Nato in Calabria vive a Milano dove ha incontrato la bella Silvia. I due hanno una bimba, Nicole.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

Le due ragazze si sono date man forte per crescere la piccola nata dalla relazione con l’imprenditore che ora si trova in carcere con l’accusa di stampo mafioso. Le Donatella hanno pubblicato una foto con la bellissima Nicole in braccio. Ammettono che la reunion con i parenti non è sempre idilliaca in quanto vige sempre la domanda se sono impegnate sentimentalmente. Una cosa che proprio non va giù alle due bellissime ragazze. E sembra che anche Nicole voglia esternare il suo parere in questione sfogandosi in un bel pianto disperato sulla questione assillante.

Impostazioni privacy