Adriano Celentano e il ritorno in tv: le dichiarazioni della moglie non lasciano tranquilli i fan

Qualcosa bolle in pentola per il grande ritorno in televisione del “Molleggiato”, ma non sarà facile rivederlo tanto presto sul piccolo schermo. Perché? Parla Claudia Mori…

"Non mi sei piaciuta", il duro sfogo di Adriano Celentano sui social: non se lo aspettava
Adriano Celentano (Getty Images)

Ogni volta che appare in televisione con un suo show è spettacolo, polemica e fantasia al potere. Adriano Celentano ha alle spalle una carriera lunghissima e costellata di successi, nel corso della quale la banalità e l’ovvio non hanno mai trovato posto.

Per Natale uscirà un nuovo album, una raccolta dei suoi più grandi successi cantati insieme ad un’altra “divinità” della musica nostrana: Mina.

Le due ugole d’oro hanno deciso di racchiudere in un cofanetto-strenna tutti i capolavori realizzati ed apparsi nei dischi MinaCelentano del 1998 e Le Migliori del 2016.

Claudia Mori racconta: “Adriano? Fa ordine…”

In occasione della presentazione ufficiale del nuovo lavoro, intitolato Niente è andato perso come la title track omonima, lo staff storico del duo al gran completo ha raccontato qualche curiosità e diversi aneddoti sulla coppia.

Adriano Celentano
Adriano Celentano – Fonte immagine Instagram

Adriano e Mina sono amici fin da quando erano bambini, e si divertono un mondo a lavorare insieme.

Sono professionisti esemplari, come raccontano tutti: gente che risponde al primo squillo del telefono a qualunque ora del giorno e della notte, se in ballo c’è la preparazione di un disco.

Oltre al Maestro Fio Zanotti, all’arrangiatore Celso Valli ed al produttore Massimiliano Pani non poteva mancare Claudia Mori.

La moglie di Adriano, sua manager e compagna sul lavoro oltre che nella vita, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla possibilità che Celentano torni a lavorare in televisione.

VEDI ANCHE—-> Bufera a Ballando con le Stelle, finale amaro per Morgan: ne ha per tutti!

Credo che Adriano mediti un ritorno in tv. Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente. E’ da un anno che lo vedo impegnato e mi dice sempre che sta mettendo ordine sul computer. Dipende se glielo faranno fare. Anche perché ultimamente su di lui qualche censura c’è stata.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano costretto a dare forfait per l’ultima del grande evento

L’idea c’è e la volontà di Celentano anche: ora la palla passa all’editore.

Impostazioni privacy