Bufera a Ballando con le stelle, finale amaro per Morgan: ne ha per tutti!

La sedicesima edizione del popolare dance show si è chiusa proprio di recente. Tuttavia, non sono mancati anche dei forti scontri.

arisa
Arisa e Vito Coppa con Milly Carlucci (Instagram)

Ballando con le stelle anche per questa sedicesima edizione, come sappiamo, è arrivato al capolinea. In egual modo a quelle precedenti, inoltre, è stata nuovamente ricca di ascolti e di alte percentuali di share.

In effetti, le puntate, dispiegate in circa due mesi, non hanno mancato di emozionare il pubblico a casa, sia per le riuscite performance che per le discussioni e le critiche che sono state sollevate nei confronti dei neo ballerini e dei giurati.

Insomma, una stagione che ha lasciato il segno, caratterizzata da personaggi degni di nota e che hanno necessariamente attirato l’attenzione. La finalissima, disputata sabato 18 dicembre, ha avuto come protagoniste sei coppie che hanno di certo fatto il meglio per meritarsi lo scettro.

Cantanti, attori, influencer, quindi, hanno gareggiato con determinazione, portando in scena una propria interpretazione del Natale e regalando ai telespettatori buoni momenti di intrattenimento. Alla fine, però, è stata Arisa a trionfare insieme con l’insegnante Vito Coppola.

Le aspre parole di Morgan

In questa serata eccitante, quindi, hanno anche presenziato ospiti importanti, cioè Alberto Angela e Red Canzian, e Paolo Belli si è per una volta dato alle danze. In particolare, un po’ di commozione si è provata per l’addio di due ballerini professionisti che hanno fatto parte del cast da diverso tempo.

Tuttavia, non sono mancate nemmeno le polemiche, soprattutto mosse dal concorrente Morgan. Nonostante si sia definito contento per la vittoria di Arisa, non ha potuto fare a meno di contestare il giudizio della giornalista Selvaggia Lucarelli e del venezuelano Guillermo Mariotto.

Per la precisione, Morgan ha accusato i due giudici di non essere in grado di emettere delle sentenze riguardo a una disciplina che non conoscono bene. Milly Carlucci e Alessandra Tripoli, dal canto loro, hanno provato, senza molti risultati, a rabbonire Marco Castoldi che si è lasciato andare, per l’appunto, a svariati aspri commenti.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, arriva la doccia gelata! Non lo vedremo lì: chi prenderà il suo posto

LEGGI ANCHE –>  The Voice Senior, polemiche infinite contro l’artista

Detto questo, in realtà, tra il musicista e l’opinionista i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi per tutta la durata della trasmissione che, per forza di cose, ha portato Morgan a chiudere con queste frasi forti e colme di risentimento.

Impostazioni privacy