Alberto Matano costretto a dare forfait per l’ultima del grande evento: il preoccupante motivo

Il gesto responsabile di Alberto Matano, ecco cosa ha fatto il conduttore.

Alberto Matano
Alberto Matano (Fonte immagine Instagram)

L’uomo del momento, il più amato dalle donne, Alberto Matano, può essere nominato il conduttore dell’anno per il numero di ammiratrici raggiunte di recente. L’uomo, a capo del format televisivo di Rai 2 La vita in diretta, entra nelle case degli italiani ogni giorno portando gioia a tutte le sue fan. Matano vanta di uno stesso riscontro positivo anche sui social raggiungendo, coi i suoi 169 mila follower, numeri da capogiro ad ogni scatto.

Il conduttore de La vita in diretta nel corso di questa stagione televisiva è stato anche voluto da Rai 1 per presenziare in uno dei programmi trainanti della rete, ovvero Ballando con le Stelle. Lo storico talent show, con protagonisti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, ha aggiunto un tassello fondamentale con la presenza di Alberto Matano, proprio per via dello charme e per la professionalità dell’uomo.

L’assenza di Alberto Matano e la preoccupazione da parte dei fan

Per l’ultima puntata di Ballando con le Stelle però Matano ha dovuto fare un passo indietro. Il conduttore ha rinunciato a presenziare in studio durante la finalissima per un inconveniente privato. Alberto è entrato in contatto con una persona che è risultata successivamente positiva per cui, in via del tutto precauzionale, ha scelto di restare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero mostra il “suo lato migliore”: fan rimasti a bocca aperta – FOTO

Nel suo post di rito prima dell’inizio di Ballando con le Stelle, Alberto Matano saluta i suoi follower con un selfie e tranquillizza tutti in merito alle sue condizioni di salute. “Sto bene!” afferma il conduttore che inoltre scrive “Stasera il tesoretto di Ballando con le Stelle lo assegno da casa…”.

Nella seconda immagine infatti vediamo Alberto Matano sullo schermo posizionato al centro dello studio che saluta tutti i presenti nel programma. Il conduttore è elegantissimo e sorridente, il “tesoriere”, come si può constatare, non perde mai il suo sorriso smagliante con la quale, per molte delle sue fan, ha illuminato l’intero studio televisivo.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan: “Spettacolo” – FOTO

Alberto indossa una semplice camicia bianca leggermente sbottonata nella parte superiore e una giacca nera. Tra le mani un bicchiere di vino rosso, il conduttore è pronto all’inizio dello show.

Impostazioni privacy