Shaila Gatta, la posa illegale fa perdere la testa come il lato B: “Vorrei essere quel gioiello…” – FOTO

Un post pieno di sorprese quello condiviso da Shaila Gatta nelle ultime ore, i fan ne sono estasiati.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Fonte immagine Instagram)

Prima ballerina e poi velina, la carriera di Shaila Gatta ha origine tra i banchi di scuola di Amici, il talent show ideato e condotto dalla De Filippi. La ragazza era entrata in veste di ballerina e il suo percorso fu molto formativo e ricco di frutti inaspettati tra cui la volontà di Antonio Ricci di volerla come Velina nel suo tg satirico Striscia la Notizia.

Nella sua seconda avventura televisiva, Shaila ha raggiunto una notorietà a tutto tondo, cosa che prima invece era solamente limitata agli spettatori del programma di Maria De Filippi. Striscia la Notizia è stata dunque una grossa vetrina per la ballerina, che si è esibita per ben quattro stagioni del programma facendo sognare tutti i telespettatori.

Tutta la sensualità di Shaila Gatta in un post

Dopo il suo addio al tg satirico, Shaila Gatta si dedica al mondo dei social, in cui posta quasi quotidianamente un contenuto visivo per i suoi follower, quota 800 mila utenti. Il fisico impeccabile e le curve da capogiro di Shaila sono in grado di azzittire qualunque lingua infatti, nella maggior parte dei casi, i suoi fan restano letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO

Nel suo ultimo post la Gatta è paragonabile a un’esplosione di sensualità in cui si diverte a mostrare parti del suo corpo vietate ai minori. Il risultato sono degli scatti bollenti in cui nei primi l’attenzione viene posta sul lato A dell’ex velina, che indossa una maglia nera con uno scollo che termina all’altezza dell’ombelico e una collana che le scende tra i seni addolcendone i tratti.

Nelle foto successive lo sguardo si posa su un’altra parte del corpo molto apprezzata della ballerina, il suo lato B e le sue gambe. Shaila Gatta si abbassa verso il pavimento piegandosi sulle ginocchia e posizionandosi di profilo alla telecamera che non può che inquadrare il suo posteriore. La gonna, a lunghezza inguinale, manda in tilt i fan della ballerina a cui viene lasciato poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore –  FOTO

Tra i commenti si può constatare il desiderio da parte degli utenti che seguono Shaila Gatta di volerne ancora.

Impostazioni privacy