Sara Quattrociocche illegale: l’intimo non trattiene le sue curve, follower in delirio – FOTO

Che splendore: le foto in intimo postate da Sara Quattrociocche continuano a stupire ed entusiasmare i followers della bellissima influencer, ormai sempre più popolare ed amata.

Sara Quattrociocche e l'intimo di Barbie trasparente: lato A da sogno - FOTO
Sara Quattrociocche (Screenshot Instagram)

L’influencer Sara Quattrociocche potrebbe essere considerata un ottimo esempio di come costruire carriera e popolarità basandosi esclusivamente sulla capacità di bucare l’obiettivo e dialogare con i propri followers attraverso le immagini.

Nello specifico, immagini di un corpo da favola, che meriterebbe di essere studiato quale esempio di perfezione.

Non certo “perfezione assoluta”, ma relativa: Sara ha esattamente tutto quello che piace da impazzire all’uomo, ed in particolare a quello italiano, e sembra proprio esserne pienamente consapevole.

Sara: la più bella tra le influencer

Le forme di Sara Quattrociocche parlano, pur non avendo lingua. Una sua foto in intimo, come quella postata oggi, vale migliaia di likes e decine di migliaia di visualizzazioni.

Su Instagram la Quattrociocche viaggia a ritmi di crescita prepotenti, ed ha già sfondato quota 600mila followers. Una cifra molto alta, soprattutto se si tiene conto dell’incremento costante che da un anno a questa parte sta macinando ininterrottamente.

Soprattutto, i followers della Quattrociocche non sono fan di un programma televisivo o ascoltatori di una canzone di successo. Sono amanti delle sue forme, del suo viso, dei suoi scatti artistici, sensuali ed eccitanti che risvegliano passioni sopite negli osservatori.

Sara Quattrociocche (Instagram Screenshot)

VEDI ANCHE—> Cecilia Capriotti in intimo sotto l’albero di Natale: curve bollenti in vista 

Insomma, Sara è un ottimo esempio di come si usa Instagram per avere successo e visibilità pur partendo da una base tutto sommato “modesta”, che non offre particolare presenza scenica.

VEDI ANCHE—> Karina Cascella, il profondo disagio che l’ha colpita: “Questa lotta è tremenda”

Gli occhi dei fan non possono staccarsi dal suo fisico slanciato, dalle forme generose e mediterranee e dalla linea snella ma sensuale, accompagnati da un volto incantevole e da uno sguardo ammaliante.

Splendida Sara: il web è ai suoi piedi.

Impostazioni privacy