Cecilia Capriotti in intimo sotto l’albero di Natale: curve bollenti in vista – FOTO

Cecilia Capriotti si unisce alla lunga serie di bellezze che si mettono in mostra sotto l’albero, il suo fisico in lingerie è semplicemente perfetto

Cecilia Capriotti in intimo sotto l'albero di Natale: curve bollenti in vista - FOTO
Brindisi natalizio con Cecilia Capriotti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una donna bellissima, ma non soltanto questo. C’è molto altro in Cecilia Capriotti, una delle icone italiane al femminile più apprezzate e dal fascino semplicemente intramontabile.

Classe 1976, l’abbiamo ‘scoperta’ nel 2000, con la sua partecipazione a Miss Italia che si concluse al quarto posto, nell’edizione vinta da Tania Zamparo. Da lì, una carriera in rapidissima e folgorante ascesa come fotomodella e valletta in tv, diventata poi un personaggio di spicco. Presentatrice tv e attrice di cinema e teatro con un discreto successo, volto noto anche nei reality show: l’Isola dei Famosi nel 2018 e il Grande Fratello Vip lo scorso anno.

La carta d’identità recita 45 anni, ma non si direbbe proprio. L’eleganza e la sensualità di Cecilia restano profondamente giovanili e sempre in grado di lasciare il segno.

Cecilia Capriotti, sensualità infinita: il tris di scatti sotto l’albero senza nulla (o quasi) addosso è un capolavoro

In particolare, a ridosso del Natale, Cecilia da’ una dimostrazione di strapotere assoluto su Instagram. Gli ultimi scatti postati scatenano veri e propri boati di approvazione sul web.

I suoi oltre 500mila followers sul popolare social network possono ammirarla sotto l’albero, in lingerie intima. Scatti che rasentano la perfezione, il fisico di Cecilia è sublime.

Non c’è dettaglio che non ci lasci a bocca aperta, dalla vertiginosa scollatura alle lunghe gambe affusolate, fino alla curva sinuosa dei suoi fianchi. In una parola, è semplicemente impossibile resistere e gli smisurati commenti e like lo dimostrano.

Anch’io volevo la foto in intimo sotto l’albero“, scrive, mettendosi in gioco con tanta autoironia. Una decisione che sicuramente i suoi fan avranno apprezzato, e non poco.

LEGGI ANCHE —> Rita Rusic, che schianto: l’outfit di Natale è ‘illegale’. Follower pazzi di lei – VIDEO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

In una ipotetica classifica degli scatti sotto l’albero delle bellezze del web, possiamo dire con certezza che Cecilia sale sul podio. Secondo voi è la migliore.

Impostazioni privacy