Elodie, il cambio look che spiazza i follower: “Tu stai bene in tutti i modi” – FOTO

Deciso cambio di stile per la cantante Elodie: al successo nelle hit parades si accompagna un fascino sempre più straripante. Il cambio look non fa cambiare opinione ai suoi followers.

Elodie
Elodie, cantante (Instagram)

La cantante romana, originaria del Quartaccio, ha sempre saputo coinvolgere il pubblico senza temere e luci della ribalta.

Un talento maturato fin da quando, ancora giovanissima, si è trasferita a Lecce a causa della separazione dei genitori ed ha iniziato a lavorare come modella e cubista presso le discoteche salentine.

La svolta è arrivata nel 2015/2016, quando ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, mettendo in mostra il suo talento arrivando fino al secondo posto in classifica e vincendo il premio della critica.

Elodie, una svolta di stile…intellettuale

Da lì in poi per la bella cantante di origini creole è stata una continua ascesa, che l’ha portata ad infrangere record su record.

Tra pezzi in classifica, vette di hit parade e partecipazioni a festival e concerti la carriera della bella Elodie ha preso il volo, portandola a partecipare anche alla più importante tra le manifestazioni canore del nostro Paese: il Festival di Sanremo.

Di pari passo alle sue evoluzioni nel campo musicale, anche lo stile di Elodie ha subito metamorfosi e cambiamenti progressivi, che l’hanno tenuta sempre al passo con le mutazioni del tempo.

Elodie (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Cecilia Capriotti in intimo sotto l’albero di Natale: curve bollenti in vista 

Ispirandosi ad altre artiste del passato famose per la personalità forte e lo stile molto deciso, come Raffaella Carrà e Anna Oxa, Elodie si è saputa muovere bene nel mondo della moda, mettendo un segno particolare nel suo modo di interpretare il fashion.

VEDI ANCHE—> Storie Italiane, Eleonora Daniele senza parole: l’ospite vittima di violenze domestiche 

L’ultima foto postata la ritrae con un taglio di capelli da vera “intellettuale”, che contrasta con l’abito sexy ma low profile sfoggiato.

 

Impostazioni privacy