Claudia Ruggeri, il selfie in intimo non passa inosservato: curve spaziali in vista

Bellissima Claudia Ruggeri: le sue curve fanno girare la testa ai followers e raccolgono una vera e propria pioggia di likes. I preparativi del Natale vanno alla grande!

Claudia Ruggeri, il buongiorno più bello dell'anno: esplosiva da tutte le prospettive - FOTO
Claudia Ruggeri (Foto Da Instagram)

La showgirl Claudia Ruggeri è nel mezzo dei preparativi per la notte più speciale dell’anno, ed il colore rosso trionfa tutt’intorno a lei.

Ma la Miss Claudia di Avanti un Altro! non riesce a far stare le sue forme prepotenti all’interno dell’intimo sexy scelto per provocare i followers che la seguono numerosi. Il suo fascino deborda così come il suo seno prosperoso, e suscita l’entusiasmo del web.

Miss Claudia, il futuro ti sorride

La carriera di Claudia Ruggeri è partita da lontano, dal 2004, quando iniziò a lavorare con delle particine in programmi di successo come il contenitore domenicale Rai Domenica In, Chiambretti c’è e Ciao, Darwin.

Proprio nel corso del programma cult di Canale 5 Claudia fece un incontro destinato a cambiarle la vita: quello con il duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

I due conduttori notarono la bellezza e la capacità della Ruggeri di “bucare” il teleschermo e da lì in poi la sua carriera è letteralmente decollata.

Gran merito va ascritto al quiz show Avanti un Altro!, che l’ha vista protagonista dapprima nel ruolo della Supplente, poi in quello della Poliziotta.

Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi finalmente lo ha fatto: ora è pronta ad affrontare le feste 

Infine il ruolo di Miss Claudia, protagonista del salotto, compagna fedele dei telespettatori italiani. Nello scatto postato oggi la bella Claudia mostra le sue forme generose, contenute a fatica da un reggiseno molto osé di colore rosso, intonato perciò alle imminenti festività natalizie.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, con lei i preparativi del Natale: “Lo facciamo così”

Il messaggio allegato, in lingua inglese ma tradotto da noi per praticità, è semplice ed essenziale, molto diretto: “Aspettando il Natale”.

Impostazioni privacy