Benedetta Parodi finalmente lo ha fatto: ora è pronta ad affrontare le feste – FOTO

La padrona di casa di Bake Off Italia è finalmente pronta per dedicarsi al Natale. Per Benedetta Parodi è giunto il momento di mettere da parte le proccupazioni e festeggiare.

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

Pochi giorni fa è andata in onda l’ultima puntata di Bake Off Italia, e ora che i palinsesti tv sono in modalità natalizia, anche la brava conduttrice e giornalista tv può dedicarsi senza indugi ai preparativi per il Natale. Benedetta Parodi appare al settimo cielo nell’ultimo scatto pubblicato sui social e chissà cosa si inventerà per stuzzicare il palato dei suoi cari.

Del resto, chi può farlo meglio di lei, alla guida da tanti anni del programma di pasticceria e già padrona di casa di Cotto e Mangiato, seguitissima rubrica culinaria?

Nella foto apparsa poche ore fa in rete, la si vede con i lunghi capelli castani sciolti e raccolti su un lato, il viso reso ancora più bello da un gran sorriso, solo un tocco di mascara sulle ciglia e le labbra lasciate naturali.

Indosso una semplice t-shirt grigia, che le lascia scoperte le braccia toniche e levigate e un paio di pantaloni della tuta scuri con un inserto bianco sui lati. “Zia Bene” è deliziosa.

Benedetta Parodi in preda all’euforia contagia tutti

La conduttrice ha pubblicato lei stessa l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, volendo lanciare anche un messaggio importante a tutti i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Buongiorno! Ieri terza dose di vaccino, oggi pronta ad affrontare le feste! 😊” scrive fuori di sè dalla gioia Benedetta, che appare alzare in segno di vittoria il braccio destro, su cui fa bella mostra un cerottino color carne. La Parodi ora è libera di sbizzarrirsi con tutti i manicaretti che vuole e la sua famiglia con tutta probabilità si sta già sfregando le mani!

Leggi anche –> Eleonora Incardona, sorriso incandescente e un posteriore di marmo: fan con la testa tra le nuvole – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì –  FOTO

I fan non sono rimasti a guardare e l’hanno riempita di dolci complimenti sulla sua bacheca del social: Bravissima. Ottimo esempio. Buona giornata ❤️”.

Impostazioni privacy