Francesco Renga, con LEI i preparativi del Natale: “Lo facciamo così” – VIDEO

Lo spirito del Natale si fa sentire forte anche a casa di Francesco Renga: ma il cantante ha un’ospite speciale in compagnia della quale entrare nell’atmosfera delle festività…

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

Il cantante bresciano Francesco Renga non sta più nella pelle in attesa del prossimo Natale, ormai imminente.

D’altra parte si sa che le feste sono più belle quando ci sono ragazzi e bambini in giro per la casa, e lo splendido rapporto con la figlia Jolanda costituisce un carico di energia in più per l’artista anche durante le feste.

Pronto a festeggiare, Francesco ha salutato con un breve video i fan mostrando come stanno andando i preparativi in casa sua: sorprendente…

Francesco Renga e la passione per il…panettone

Nel video, accompagnato dalle note della celebre hit Jingle Bell Rock, il cantante di Angelo e Meravigliosa si diverte a mostrare uno spaccato della sua quotidianità natalizia.

Fin da quando ha aperto un profilo Instagram ufficiale Francesco Renga ama infatti condividere con i suoi followers spaccati della vita quotidiana, e non solo perle artistiche o momenti della sua vita professionale.

In questo caso, l’artista non è da solo. In casa insieme a lui c’è Jolanda, la figlia nata dalla lunga relazione di Renga con l’attrice Ambra Angiolini.

La giovane non è l’unica figlia della coppia: c’è anche il fratellino Leonardo, che però non appare nel video. Jolanda, chiamata così in onore della nonna paterna scomparsa prematuramente, ha ormai diciassette anni e considerarla una “bambina” sarebbe inesatto.

Francesco Renga e Jolanda (Instagram screenshot)

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli ha deciso, lo farà nelle vacanze: “Se te ne stai così mica va male…”

Ma si sa, per i padri i figli non crescono mai del tutto, ecco perché Jolanda nel video è intenta a fare un “lavoretto” con il DAS, di quelli che si preparano da bambini alle scuole elementari.

VEDI ANCHE—> Silvia Toffanin è al settimo cielo per LUI: lieto evento tenuto nascosto 

“E’ un fungo”, dichiara ridendo Jolanda, che pare divertirsi un mondo. Special Guest del video è Iginio Massari: uno dei suoi squisiti panettoni campeggia sullo sfondo, e Renga nell’inquadrarlo e ringraziare lo chef dichiara di averne già “spazzolato” uno uguale.

 

Impostazioni privacy