Charlene di Monaco sta di nuovo male: i familiari corrono da lei. Le sue condizioni

Si sono aggravate negli ultimi giorni le condizioni della Principessa Charlene di Monaco, che al momento si trova ricoverata in Svizzera

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Nelle scorse settimane si è molto parlato del fatto che la Principessa si fosse allontanata dal Principato di Monaco per potersi sottoporre a delle cure specifiche nel suo paese d’origini, il Sudafrica. Una volta fatto ritorno a palazzo Charlene è rimasta ben poco in compagnia della famiglia in quanto si è allontanata nuovamente per un periodo di riposo forzato dovuto alle cure alle quali era stata sottoposta e al malessere che l’aveva colpita.

Sui suoi spostamenti non si avevano notizie certe, chi diceva che fosse ricoverata in Svizzera in una delle cliniche migliori dello stato, chi invece vociferava una fuga a Dubai per un riposo lontano da casa. Il suo stato di salute sembrava essere migliorato nelle settimane successive agli interventi subiti in Sudafrica, negli ultimi giorni però la situazione si è complicata.

Le sue condizioni di salute non sono state rese note completamente, né dai medici né dal marito Alberto, non è ancora stata smentita nemmeno l’ipotesi del tumore. La Principessa monegasca sta male così Alberto e i gemelli sono partiti all’insegna della Svizzera per starle vicino.

Il ricovero in Svizzera e l’arrivo della famiglia

Quando si trovava in Sudafrica non c’erano Alberto e i bambini vicino a lei per questioni di distanza e sicurezza sia sua che del resto della famiglia, così il Principe si è curato dei figli con i quali ha trascorso molto tempo portandoli con sé anche durante i viaggi di natura diplomatica.

Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i figli Gabriella e Jacques
Charlene di Monaco, il Principe Alberto e i figli Gabriella e Jacques (Instagram)

L’intera famiglia monegasca, quindi sia Alberto che i gemelli, è pronta per volare in Svizzera per poter trascorrere le festività natalizie con la Principessa, un Natale in famiglia nonostante il periodo non roseo. Proprio in tema di festività natalizie, Charlene ha voluto regalare ai suoi sudditi sue notizie, tramite un ritratto di famiglia che però non lascia intendere nulla di specifico sulle sue condizioni attuali.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, svelato il mistero sul suo ricovero all’estero: le sue condizioni di salute

Leggi anche -> Alberto Matano sbeffeggiato a La Vita in Diretta: “Ora hai stufato per davvero…”

Nonostante nessuna notizia diretta dalla casata reale arrivano comunque notizie in parte rassicuranti per i sudditi, il Nice Matin riporta “La convalescenza prosegue in modo soddisfacente e incoraggiato, anche se per il completo ritorno in salute servirà ancora qualche mese. Quando sarà completamente ristabilita la Principessa tornerà a condividere momenti di convivialità con i monegaschi”. 

Impostazioni privacy