Charlene di Monaco, svelato il mistero sul suo ricovero all’estero: le sue condizioni di salute

Le condizioni di salute della principessa monegasca non sono chiare ai medici e tantomeno al marito Alberto, spunta però la verità sul suo ricovero all’estero. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco con i gemelli (Instagram)

La principessa monegasca Charlene Lynette Grimaldi, nata Charlene Wittstock, originaria del Sudafrica è entrata a far parte della famiglia reale nel 2006 quando era, non ufficialmente, fidanzata con il Principe Alberto II di Monaco. Qualche anno dopo è stato annunciato il fidanzamento ufficiale.  Poco più di un anno più tardi si è celebrata la cerimonia nuziale in seguito alla quale Charlene è divenuta ufficialmente Principessa consorte con il titolo di Sua Altezza Serenissima.

Charlene è sempre stata una donna molto attiva a livello personale e non. Dal 2000 al 2008 ha infatti rappresentato il Sudafrica in diverse competizioni sportive natatorie, partecipando al Giochi Olimpici di Sidney nel 2000 ma dovendo rinunciare a quelli di Pechino nel 2008. Da quando è diventata principessa si è dedicata a diverse cause umanitarie ma soprattutto non si è mai allontanata dallo sport occupandosi dell’educazione dei bambini allo sport.

La scorsa primavera la Principessa si è ammalata e si è dovuta allontanare dalla sua famiglia, per diversi mesi, per sottoporsi a delle cure in una clinica nel suo paese d’origine. La causa di tale malessere non è ancora stata chiarita e le ipotesi a riguardo sono molte, i medici hanno pensato addirittura ad un tumore. Da quando è rientrata a Monaco la sua vita è stata piuttosto ritirata e ad oggi non si trova nemmeno più nel Principato.

La verità sul ricovero all’estero dopo il rientro dal Sudafrica

Nessuno, tranne il Principe Alberto e pochi altri, sanno dove si trovi esattamente la Principessa. Alcune indiscrezioni dicono si trovi in Svizzera in una delle cliniche più costose d’Europa, altre invece narrano sia arrivata fino negli Emirati Arabi.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Oltre ai rumors sul luogo in cui si trova la Principessa in molti si sono chiesti il perché di tale lontananza. L’Express ha dichiarato si tratti di tensioni interne in quanto Charlene non avrebbe dei buoni rapporti con la famiglia di Alberto, in particolare con Carolina di Monaco, figlia dell’indimenticata Grace Kelly, con la quale non ha mai avuto una particolare sintonia anche a causa di disaccordi sui poteri e sui ruoli del Principato.

Leggi anche –> Floriana Messina, capelli bagnati e “gioielli” in vista. Per i follower è davvero illegale – FOTO

Leggi anche –> GF Vip, clamoroso nuovo ingresso: Signorini pensa proprio a LEI. Fan spiazzati. Di chi si tratta

I gemelli, avuti dalla coppia nel 2014, sentono la mancanza della madre, nonostante Alberto li faccia partecipare alla vita monegasca che lui stesso conduce, portandoli con sé in viaggi di Stato ma anche ad eventi meno formali e più adatti alla coppia di fratelli.

Impostazioni privacy