Alberto Matano sbeffeggiato a La Vita in Diretta: “Ora hai stufato per davvero…”

L’ira dell’ospite nei confronti del conduttore de La vita in diretta Alberto Matano, i dettagli.

Alberto Matano
Alberto Matano (Fonte immagine Instagram)

Con La vita in diretta, il conduttore Alberto Matano entra nelle case degli italiani ogni giorno, il noto personaggio televisivo è riuscito a conquistare diversi target di telespettatori che lo ammirano per la sua compostezza e determinazione. Il giornalista, nel corso delle ultime puntate del programma Rai, prima della sospensione per le festività natalizie, si è trovato in studio una bella gatta da palare.

Un’ospite a dir poco esuberante che non manda a dire nulla, che si definisce appunto senza peli sulla lingua, ha messo a dura prova la pazienza di Alberto Matano. Lei è Luciana Littizzetto: comica, attrice e conduttrice dalla battuta sempre pronta. L’opinionista infatti deve avere sempre l’ultima parola, sfruttando tutta la simpatia che il pubblico nutre nei suoi confronti, per lanciare delle frecciatine.

L’attacco di Luciana Littizzetto ad Alberto Matano

In questo caso il destinatario dell’attacco della Littizzetto era proprio il conduttore Alberto Matano che nel corso della puntata de La vita in diretta ha trattano svariati temi dalla cronaca all’attualità. Ma uno in particolare sembra non essere stato digerito per nulla dalla comica e conduttrice radiofonica, che non c’ha pensato due volte a ribattere con la volontà di azzittire il padrone di casa.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele senza parole: l’ospite vittima di violenze domestiche

Tra un argomento di discussione e l’altro Matano ha citato la situazione pandemica che ha colpito il mondo intero da ormai due anni, non si sa il motivo per il quale Alberto abbia voluto trattare questa tematica ma Luciana Littizzetto ha tagliato subito corto lasciando tutti i telespettatori con questo dubbio. “Si ma ora basta, parliamo di qualcosa di più leggero”, avrebbe esordito Lucianina invitando il conduttore de La vita indiretta ad andare oltre.

Infatti subito dopo è stato presentato l’ultimo libro di Luciana Littizzetto, ecco spiegata la sua presenza in studio, dal titolo Io mi fido di te. In questa opera la comica ha lasciato da parte l’umorismo soffermandosi invece sul rapporto materno che la lega ai suoi due figli Vanessa e Jordan, di 24 e 27 anni.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

“Ho deciso di raccontarmi, è stata un’urgenza anche per far capire che esistono famiglie diverse ma piene d’amore” conclude la Littizzetto lanciando un messaggio ricco di significato.

Impostazioni privacy