Vite al limite, la sconvolgente trasformazione della protagonista: una scoperta pazzesca

Su Real Time continuano ad andare in onda le puntate della fortunata serie dedicata alla cura dell’obesità. A Vite al limite l’incredibile trasformazione della donna.

Vite al limite puntata (Facebook)
Un momento di Vite al limite (Facebook)

E’ tra le trasmissioni più seguite e amate di Real Time, capace di tenere incollati allo schermo centinaia di migliaia di spettatori. Vite al limite, conosciuto in USA come My 600 lb life, continua a far discutere e commuovere.

Nato nel 2012, racconta le vicende di alcune persone affette da obesità patologica, con un peso di circa 300 chili, e del loro percorso di dimagrimento. Ad aiutarle il dottor Nowzaradan, iraniano, titolare di una clinica a Houston, in Texas, specializzata proprio in questo.

In molti casi per i pazienti si tratta davvero di una questione di vita o di morte: in più di un’occasione il medico ha sottolineato quanto i tanti chili di troppo avrebbero potuto influire sull’attività cardiaca e su altre patologie rischiose. Sfortunatamente, non tutti i protagonisti, nel corso di questi dieci anni, sono riusciti a completare con successo l’anno di cura, e in alcuni casi hanno anche perso la loro battaglia, morendo.

Non è però il caso della protagonista di puntata della quinta stagione, che con grande tenacia e fatica ha seguito le direttive del chirurgo iraniano, vedendo stravolta completamente la sua esistenza.

Vite al limite, l’eccezionale “viaggio” di June

La donna, 43 anni all’epoca della messa in onda, residente proprio a Houston, quando si presenta per la visita preliminare pesa ben 268 chili. Un’enormità ma, sembra incredibile, un peso “leggero” rispetto ad altri pazienti. Sottoposta a enormi stress, tra i quali anche la morte del figlio di soli 17 anni, si affida con positività alle direttive di Nowzaradan.

La quarantenne, come da prassi dovrà perdere più chili possibili per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico. Con tanti sforzi e buona volontà, riesce nell’intento, perdendo ben 92 chili.

Leggi anche –> Sara Croce, un’eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo – FOTO

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, la confessione intima ai fan: “Mi sta accadendo proprio questo” – FOTO

Oggi June McCamey ha perso ulteriore peso, si parla di quasi 150 chili totali, e pare aver superato i suoi problemi psicologici, al punto da essere convolata a nozze con la compagna.

Impostazioni privacy