Cecilia Rodriguez, outfit stratosferico, i fan pazzi di lei: “Meglio della sorella…” – FOTO

La sorellina di Belen sconvolge il web con uno scatto eccezionale. Cecilia Rodriguez lascia tutti i suoi fan senza fiato grazie al suo fascino e all’enorme bellezza.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La splendida argentina conquista per l’ennesima volta i social con una foto clamorosa che evidenzia la sua assoluta fotogenia e la bellezza incredibile che possiede. Cecilia Rodriguez non è mai stata così bella.

Un periodo fortunato, questo, per lei. La storia d’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele e il lavoro non potrebbe andare meglio. Tanti i brand che la richiedono come testimonial, e anche la collezione di streetwear che possiede con i fratelli è ormai ben avviata.

Per non parlare del suo profilo social, che continua a veder salire giorno dopo giorno il numero dei follower, anche grazie a scatti come quello che ha pubblicato poco fa.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli castani acconciati in una piega morbidamente ondulata, il viso perfetto impreziosito da un trucco importante e vagamente anni Settanta, con un ombretto scuro sugli occhi da cerbiatta e un rossetto rosa scuro a enfatizzarle le meravigliose labbra.

A chiudere il tutto, un completo in maglina nera brillante, che le lascia le spalle e l’ombelico scoperto, andando a sottolinearle le forme sinuose del corpo. “Chechu” è da perdere la testa!

Cecilia Rodriguez sembra uscita da una discoteca Seventies e fa girare la testa ai fan

La modella ha scelto di condividere l’immagine pubblicandola sul suo profilo Instagram ufficiale e, manco a dirlo, a ben presto fatto strage di views e cuoricini.

Nella didascalia Cecilia si è limitata a taggare la compagnia di pronto moda per la quale ha fatto da testimonial. Una scelta lungimirante da parte dell’azienda, visto che le sue quotazioni sono in forte ascesa.

Leggi anche –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore – FOTO

Leggi anche –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO

I fan non sono stati certo a guardare e basta e in men che non si dica sono corsi sulla sua bacheca: Lady Moser sempre più bella complimenti❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy