Silvia Toffanin è al settimo cielo per LUI: il lieto avvenimento tenuto nascosto per tanto tempo

La nota conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è al settimo cielo per LUI: il lieto avvenimento tenuto nascosto per tanto tempo. I dettagli

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

La conduttrice Silvia Toffanin è molto amata dal nostro pubblico, specialmente per quel suo carattere apparentemente calmo e pacato, ma con un tocco di pepe al punto giusto. Il suo Verissimo, infatti, le ha regalato tantissima notorietà e soprattutto tanto seguito. I suoi ascolti sono stellari.

Da sempre molto chiacchierata la sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi – figlio dell’ex premier. La coppia ha due bambini: Lorenzo Mattia e Martina. Al momento la coppia ha deciso di non sposarsi, perchè stando a quanto dichiarato dalla stessa conduttrice non sente il bisogno di ufficializzare.

Molto probabilmente non sapete che Pier Silvio ha avuto anche un’altra figlia dalla sua precedente relazione: Lucrezia Vittoria nata nel 1990. Un valore aggiunto per Silvia che ha instaurato con Lucrezia uno splendido rapporto di complicità e fiducia.

Una raggiante Silvia Toffanin…la notizia la manda al settimo cielo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ma è proprio questo legame quello che maggiormente ci interessa. Pier Silvio, infatti, è diventato nonno per la prima volta. La gravidanza della sua primogenita è stata tenuta nascosto molto a lunga, per garantire alla giovane mamma tutta la privacy possibile.

Lucrezia Vittoria, infatti, ha recentemente dato alla luce la sua prima bambina, Olivia. Una volta uscita allo scoperto è stata pizzicata dai paparazzi che l’hanno immortalata mentre passeggia tranquillamente con la sua piccola nel passeggino.

La nascita della bambina ha mandato la Toffanin al settimo cielo e si dice essere molto felice per il suo compagno che è diventato nonno molto giovane. Ci si appresta, dunque, a passare un Natale in compagnia di tutta la famiglia. 

LEGGI ANCHE –> Romina Power lancia l’allarme e fa un avvertimento preoccupante: Fate attenzione;

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la confessione intima ai fan: Mi sta accadendo proprio questo; FOTO

Tutta la famiglia è molto entusiasta per questa nuova nascita e sono tutti pronti ad accogliere la bambina a braccia aperte. In particolare modo l’ex premier che è diventato nonno per la diciannovesima volta. I nostri cari auguri alla piccola Olivia.

Impostazioni privacy