Elisa De Panicis, trasgressione e sensualità: il VIDEO che sta facendo il giro del web

la bella influecer Elisa De Panicis non smette di sorprendere i suoi follower: nel suo ultimo video c’è un concentrato di sensualità e trasgressione da urlo.

Elisa De Panicis doccia bollente lato b video
Elisa De Panicis (Getty Images)

Dopo la ribalta ottenuta con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Elisa De Panicis non sembra proprio intenzionata a smettere di stupire i suoi fan.

D’altra parte fin dal celebre bacio scambiato con l’attrice Mila Suarez al Festival del Cinema di Venezia, la bella influencer ha sempre amato “dare scandalo” e non passare inosservata.

Il nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale è un ottimo esempio per spiegare la sua personalità.

Elisa, fascino e sensualità: un video eccitante

La 28enne modella nativa di Desio, in Lombardia, ha intrapreso una fortunata carriera da influencer e può già vantare la bella cifra tonda di un milione di followers.

La sua carriera però è partita da lontano, e precisamente dalla Spagna. Il successo è arrivato sulle reti televisive iberiche ben prima che su quelle italiane, attraverso la partecipazione a reality show come Mujeres y Hombres e Supervivientes, la versione locale di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi.

Proprio grazie alla sua lunga permanenza in Spagna, Elisa ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica, e di farlo attraverso un singolo dal ritmo latino e sensuale cantato in lingua spagnola dal titolo evocativo: Dale.

Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore 

Per presentare il suo lavoro, Elisa ha scelto ovviamente il canale che le è più congeniale: il profilo Instagram, dove ha caricato una breve clip del video della canzone.

VEDI ANCHE—> Sara Croce, un’eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo 

Mettendo in mostra il suo fascino, Elisa appare sensuale e provocante: i fan apprezzano e ricoprono il video di like. Ma sarà merito della canzone…o di qualcos’altro?

Impostazioni privacy