Sara Croce, un’eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo – FOTO

La bellissima Sara Croce stupisce tutti. La sua è un’eleganza sopraffina che strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo 

Sara Croce
Sara Croce Foto da Instagram)

Sara Croce è una bellissima modella e influncer che si sta facendo strada nel mondo della televisione, dove ha sempre sognato di appartenere. Il suo esordio – un po’ come accade per molte – è all’interno di Miss Italia. Sara non riesce a vincere l’ambita corona, ma ottiene la fascia di Miss Lombardia. 

Miss Italia è un ottimo trampolino di lancio e viene scelta per collaborare con diversi brand molto importanti: Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess la vogliono non solo per i loro shooting fotografici, ma anche per la passerella.

Il suo successo è immediato e la porta finalmente in televisione: inizia nel 2019 con il ruolo di Madre Natura all’interno del notissimo varietà del sabato sera condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin 8. 

Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza – queste le sue parole. Successivamente sostituisce Laura Cremaschi e diventa la Bonas di Avanti un Altro. Insomma, tante soddisfazioni nel giro di pochissimo tempo per la giovane Sara.

Sara Croce, un abito che fa sognare ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La sua carriera da modella e influencer le ha permesso di avere un grande seguito sui social. Nel giro di pochissimo tempo, il suo profilo Instagram è letteralmente lievitato. Attualmente Sara conta 1 milione di follower.

Tante le soddisfazioni per la giovane di Garlasco che chiude il suo 2021 in bellezza. La Croce, infatti, è stata scelta per presentare il concerto di Fausto Leali sul palco del Bistot Franciacorta. Una enorme soddisfazione per lei che porta a casa un altro enorme successo.

Bellissima nel suo abito lungo, Sara nel post Instagram ringrazia tutti coloro che le hanno dato questa possibilità. La felicità di fare ciò che ti piace! Queste sono state le sue parole a proposito di questa fantastica esperienza alla conduzione del concerto.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maura Ianoldi, lo zoom dell’obiettivo nel punto proibito: curve illegali. Che spettacolo! FOTO

Che dire…una giovane donna che nel giro di due anni o poco più ha saputo sbaragliare tutto. Con la sua bellezza e con la sua spontaneità ha conquistato il cuore di tutti i suoi follower che ogni giorno le dimostrano affetto e stima. Brava, Sara.

Impostazioni privacy