Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore – FOTO

Splendida Laura Cremaschi: la showgirl non smette di sorprendere i suoi followers con pose e scatti decisamente hot, che fanno girare la testa ed alzano la temperatura…

Laura Cremaschi outfit capogiro Miss Claudia video
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Per la bellissima bionda bergamasca, ma milanese a tutti gli effetti poiché si è trasferita nel capoluogo lombardo ancora piccolissima, quest’anno è stato decisamente magico.

La ex Miss Padania 2006 infatti ha iniziato a far compagnia agli italiani, visitandoli una volta al giorno alle 18.45 con l’edizione pomeridiana di Avanti un Altro!

Nei panni della Bonas la bella Laura arricchisce il bel teatro di personaggi ideati dal duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti nel quiz show di grande successo targato Mediaset.

Ma a colpire davvero è la straripante bellezza della Cremaschi, inadatta ai cuori deboli…

Laura Cremaschi, e la temperatura sale…

Lo scatto pubblicato oggi da Laura Cremaschi è di quelli da far tremare le vene ai polsi ai follower dal cuore sensibile.

La scollatura della showgirl erompe generosamente e viene contenuta a fatica dall’abito, mentre lo sguardo penetrante della Cremaschi buca letteralmente l’obiettivo ed arriva dritta al cuore degli osservatori.

Tanta bellezza così pantagruelicamente in mostra ha uno scopo: ricordare ai fan di Avanti un Altro! che a partire dal 9 Gennaio prossimo la trasmissione tornerà a far loro compagnia.

Certo, con un promemoria del genere sarà difficile dimenticarsene!

Laura Cremaschi (Instagram screenshot)

Se la vita professionale di Laura va a gonfie vele, non si può dire lo stesso per quella privata. La showgirl è stata lungamente legata ad Andrea Perone, ex marito dell’attrice romana Sabrina Ferilli.

VEDI ANCHE—> Sara Quattrociocche stuzzica i fan: slaccia tutto e mostra la scollatura. Illegale 

Dopo la fine della loro relazione, nel 2018, Laura non ha però dato adito a nessun’altra storia ufficiale. Risulta dunque single da oltre tre anni, una rarità se si pensa alla sua bellezza ed alla simpatia messa in mostra nel corso del programma Mediaset.

VEDI ANCHE—> Icardi e Wanda Nara, scatto proibito: passione senza veli, il web impazzisce

Ma l’amore, si sa, è un uccello ribelle, e non si posa sempre dove si vuole: ecco forse perché Laura preferisce concentrarsi sulla carriera, almeno per ora.

Impostazioni privacy