Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO

A Natale ogni dieta conosce il suo capolinea: ma per mantenere il suo fisico stratosferico, così amato dai suoi fan, Diletta Leotta non può mollare la presa neanche durante le feste. Ecco come fa…

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Dire che il successo di Diletta Leotta dipende solo ed esclusivamente dal suo aspetto fisico sarebbe ingiusto. La giornalista, volto di punta di DAZN, non è l’unica bellezza transitata per il mondo del calcio.

Anzi, a volerla dire tutta il binomio belle ragazze-mondo calcistico è vecchio di almeno sessant’anni ed ha vissuto pagine importantissime. Ma Diletta Leotta ha qualcosa in più.

Certo, la bella catanese può esibire un “personale” importante, frutto di tanti sacrifici, e su Instagram un corpo del genere regala belle soddisfazioni…

Diletta Leotta non molla mai: allenamento natalizio

Seno prosperoso, pancia piatta, lato B da urlo: a Diletta non manca proprio nulla. Se poi a tutto ciò si aggiunge lo sguardo seducente ed il volto perfetto che sfoggia, sembra quasi che la Leotta sia più adatta alle passerelle che ai campi da calcio.

Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Professionista esemplare, Diletta abbina a tutto ciò una competenza calcistica notevole ed il talento di “bucare” il teleschermo, che la rende il volto giornalistico femminile più amato dell’intero panorama sportivo nazionale.

Ma Diletta, oltre a “predicare” bene sport, “razzola” altrettanto bene: non molla mai un allenamento, e quando non può farlo all’aria aperta o in palestra vi si dedica nella quiete domestica.

VEDI ANCHE—> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: tutta la verità

Il video postato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale ha poi dei risvolti involontariamente hot. Le posizioni assunte dalla Leotta lasciano infatti poco, pochissimo all’immaginazione, ed i followers contenti approfittano del…panorama!

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi diventa vittima del suo compagno, la verità è solo una: “Mi prende in giro…”

Il bellissimo albero di Natale sullo sfondo ci fa ricordare come, anche in questo periodo di cene e stravizi golosi, un po’ di tempo per tenersi in forma vada sempre trovato.

Impostazioni privacy