Giulia Salemi diventa vittima del suo compagno, la verità è solo una: “Mi prende in giro…” – VIDEO

Il post diventato virale su Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ci va giù pesante.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Parigi (Fonte immagine Instagram)

La modella e conduttrice televisiva Giulia Salemi fa ormai coppia fissa con Pierpaolo Pretelli da più di un anno. La loro love story è cominciata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip ed è continuata lontano da occhi indiscreti e telecamere pedinanti. Ma nonostante la loro privacy ritrovata dopo l’avventura nel celebrity show, i due piccioncini amano farsi vedere insieme sia in pubblico che sui social.

I fan della coppia amano le loro storie e i loro post e hanno iniziato a sostenerli da quando si era notata una certa simpatia da parte di entrambi risalente al tempo in cui erano coinquilini. Ad oggi la loro storia è più che solida infatti, qualche mese indietro alcuni rumors avevano parlato addirittura di matrimonio. La notizia non è stata ne confermata ma neanche smentita ne dalla Salemi e ne da Pretelli, i due non negano che vorrebbero mettere su famiglia nel futuro prossimo.

Pierpaolo Pretelli ride di Giulia Salemi, ecco la prova

Nonostante le intensioni serie non mancano momenti di svago e di prese in giro all’interno della coppia. Quest’ultima volta è toccato a Giulia Salemi ricoprire il ruolo di vittima, in quanto Pierpaolo Pretelli era impegnato a prenderla in giro per tutto il tempo. Il fidanzato, in compagnia di qualche amico in comune con la Salemi, ha registrato un video in cui rideva e prendeva in giro in modo del tutto affettuoso la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, che spettacolo: la scollatura della Miss di Avanti un altro è da urlo – FOTO

Mentre la coppia era a Parigi, Giulia Salemi ha deciso di fare un tik tok in pieno centro della capitale francese, per strada, sotto la Tour Eiffel. La modella viene ripresa in lontananza di spalle mentre saltella nel bel mezzo della strada d’avanti al cameramen che sta effettuando le riprese.

LEGGI ANCHE -> Al Bano svuota il sacco e tuona senza peli sulla lingua: “Sì, ho tradito…”

In sottofondo è possibile sentire il commento di Pierpaolo che ridendo riprende la stranezza di Giulia. Nel frattempo le macchine si stanno avvicinando e la Salemi è stata costretta ad allontanarsi dalla strada. I fan della coppia esprime tutto il loro divertimento e dichiarano di amare il carattere di Giulia Salemi anche se a volte potrebbe sembrare un po’ folle.

Impostazioni privacy