Belen ed Antonino, finalmente emerge la verità: i dettagli sulla loro storia

Belen sembra che sia destinata a ripercorrere nuovamente i suoi stessi passi di qualche anno fa, questa volta però con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina ha collezionato una serie di storie d’amore finite male. Prima quella con Fabrizio Corona e poi quella con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Nelle ultime settimane si è ritrovata a dover dire addio, almeno dal punto di vista sentimentale ad un altro uomo, Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto Luna Marì.

Belen è una conduttrice televisiva, una modella e showgirl e in passato ha anche vestito i panni di attrice in film come Natale in Sudafrica di Neri Parenti. Oltre alla sua carriera professionale c’è anche quella di mamma che la tiene molto impegnata, soprattutto ultimamente, da quando è arrivata la piccola Luna Marì che ha solo pochi mesi. Chi troverebbe in tutto ciò il tempo per una relazione amorosa duratura?

La storia con Antonio è sempre più un bel ricordo

La rivista Oggi riporta che la storia tra i due sembra essere definitivamente chiusa e che ora conducano due vite totalmente separate se non quando si tratta della figlia, la piccola Luna Marì.

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram di Antonino)

Il giornalista Alberto Dandolo scrive che Antonino ha lasciato la loro casa per fare ritorno in quel di Milano dove ha una casa in cui abitava prima dell’inizio della loro relazione. Si è stabilito li ma fa avanti e indietro per passare il tempo con la sua bambina, un weekend si e uno no.

I due sono rimasti in buoni rapporti pare, anche se sentimentalmente hanno preso strade diverse, soprattutto per non mettere in mezzo la figlia e poter essere entrambi presenti per lei. Belen sta ripercorrendo gli stessi passi che qualche anno fa aveva fatto dopo la rottura con Stefano De Martino, relazione dalla quale è nato Santiago.

Leggi anche -> Denise Pipitone, al via il processo per falsa testimonianza: si vede la luce in fondo al tunnel!

Leggi anche -> GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

Dopo la nascita della figlia per loro è iniziato un periodo buio dal quale, a quanto pare, non sono riusciti ad uscire. Nonostante le loro strade sentimentali abbiano preso direzioni diverse sono stati definiti “genitori sereni” anche se emotivamente disuniti. Anche Fabrizio Corona ha confermato la fine della storia tra i due, dichiarando “Io e Belen siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia, bisogna pensare. Nel momento in cui finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori“. 

Impostazioni privacy